Beyoncé ai pre‑Grammy con l'abito di uno studente Ied Milano

Shopping Milano Martedì 28 gennaio 2020

Beyoncé ai pre‑Grammy con l'abito di uno studente Ied Milano

Milano - Non capita spesso a un giovane designer che da poco ha completato il suo percorso di studi di vedere il proprio lavoro proiettato nella realtà o - addirittura - nello star system. È successo invece a Francesco Murano, diplomato a luglio 2019 in Fashion Design allo Ied Milano.

Domenica 26 gennaio la star mondiale Beyoncé è apparsa al Roc Nation's pre-Grammys brunch, l’evento annuale che precede in mattinata i prestigiosi premi Grammy Awards, indossando l’abito Ossimoro Dress, che arriva direttamente dalla collezione di tesi di Francesco Murano intitolata appunto Ossimoro Plastico: un vestito dal low cut grigio dalle forme ondulate e dall’ampia scollatura.

Per il ventitreenne Murano, alumnus dell’Istituto Europeo di Design già vincitore di Milano Moda Graduate, non è il primo successo: le calzature della stessa collezione di tesi erano state indossate ancora da Beyoncé nel videoclip del brano Spirit (tratto dalla colonna sonora del film Il re leone). Le creazioni di Francesco Murano sono state notate dalla stylist della pop star, Zerina Akers, la scorsa estate, alla partecipazione dell’Istituto Europeo di Design alla manifestazione di Camera della Moda Italiana dedicata ai giovani talenti.

Potrebbe interessarti anche: , Negozi vintage a Milano in centro e non solo: 6 indirizzi per fare affari con il second hand , Saldi invernali 2020 a Milano e in Lombardia: le date. Quando iniziano e quando finiscono , Primark raddoppia a Milano: dove si trova il secondo negozio, la data e gli orari di apertura , Uniqlo Milano, info e orari del nuovo indirizzo cult per lo shopping lifewear , Uniqlo a Milano: dove e quando apre il primo negozio italiano? Moda casual e 300 posti di lavoro

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.