Achille Lauro prima di Sanremo 2020 compare in piazza Duomo come artista di strada - Milano

Achille Lauro prima di Sanremo 2020 compare in piazza Duomo come artista di strada

Musica Milano Lunedì 27 gennaio 2020

Milano - È tra i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2020, l'eclettico Achille Lauro. A pochi giorni dalla partecipazione alla kermesse canora con il brano Me ne frego, Lauro De Marinis - questo il vero nome di Achille Lauro - domenica 26 gennaio è comparso a sorpresa in piazza Duomo a Milano nei panni dell’artista di strada.

Tra gli sguardi di ignari passanti si Achille Lauro si è destreggiato tra tele e pennelli, raffigurando un lupo, un fulmine, una maschera e una corona. Gli stessi soggetti erano già apparsi nei giorni scorsi sui canali social dell’artista, destando la curiosità dei fan e facendo crescere l’attesa. Che si tratti di nuovi indizi in vista di Sanremo 2020?

Romano, classe 1990, Achille Lauro è quest'anno alla sua seconda partecipazione al Festival di Sanremo, dopo il nono posto ottenuto lo scorso anno con Rolls Royce, canzone poi pubblicata nell'album 1969, il quinto della sua carriera.

Potrebbe interessarti anche: , Piano City 2020, è tornata la musica per le strade di Milano: la fotogallery , Lo Spirito del Pianeta 2020 in streaming: il programma con gruppi indigeni dal mondo , Concerti a Milano? laVerdi tra attese e progetti. Ruben Jais: «lo streaming non basta, serve la musica dal vivo» , Fabio Concato e L'umarell: una canzone in milanese per raccontare la quarantena , Concerti a porte chiuse in live streaming, così il Blue Note riapre alla musica. Intervista a Nick The Nightfly

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.