Weekend a Milano, cosa fare? Concerti, mostre, teatro e un tuffo nel Naviglio

Pixabay

Milano, 23/01/2020.

Gennaio è da sempre conosciuto come uno dei mesi più lunghi dell'anno. Dopo le vacanze natalizie, il primo mese dell'anno sembra non finire più, anche a Milano. Passata una settimana lavorativa tra impegni e riunioni, la città meneghina inganna il tempo affidandosi agli eventi del weekend a Milano: il tempo torna a scorrere più veloce in occasione del weekend da venerdì 24 a domenica 26 dicembre 2020. Vi state chiedendo cosa fare e dove andare?

L'ultimo weekend di gennaio finirà in un lampo. Ma prima è tempo di prendersi un momento di riflessione in vista della Giornata della Memoria 2020: gli eventi a Milano, infatti, cominciano già in questo weekend. Ma a tenere testa a Milano sono anche i live musicali: il concerto di Fabio Concato, il tributo sinfonico ai Pink Floyd così come il concerto di Melanie Martinez. Per i più calorosi, da non perdere il Cimento invernale 2020 sul Naviglio. E per gli appassionati del buon vino, arriva Enozioni 2020

Non mancano gli appuntamenti dedicati ai bambini, dallo spettacolo Disney on Ice al mercatino Baratto dei Bambini e dei ragazzi. Per chi ama lo shopping, torna il Mercatone dell'Antiquariato sui Navigli, senza dimenticare i saldi invernali 2020. Ma andiamo con ordine: ecco di seguito gli eventi da non perdere nel weekend a Milano dal 24 al 26 gennaio. Scegliete con comodo! 

I concerti del weekend: da Concato ai Pink Floyd sinfonici

Spettacoli a teatro: le prime e i debutti a Milano

Speciale Giorno della Memoria 2020: gli eventi per non dimenticare

Cultura e intrattenimento a Milano nel weekend, con cimento invernale

Fiere e mercatini tra calici e bancarelle

Dove portare i bambini nel weekend

Di Fabio Liguori

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter