Concerti a San Siro 2020. Date e biglietti per Tiziano Ferro, Salmo, Ultimo, Cesare Cremonini e Max Pezzali - Milano

Concerti a San Siro 2020. Date e biglietti per Tiziano Ferro, Salmo, Ultimo, Cesare Cremonini e Max Pezzali

Musica Milano Stadio San Siro Venerdì 7 febbraio 2020

© facebook.com/tizianoferro

Milano - Chiusi per ferie gli spogliatoi, anche quest'estate il Meazza non se ne va in vacanza insieme al resto di Milano. Lo Stadio San Siro è pronto per una stagione 2020 di concerti estivi caldissima e per tutti i gusti. Con i suoi 80 mila posti a sedere, il tempio del calcio italiano presenta quest'anno una scaletta di concerti tutta italiana: il San Siro schiera in campo una cinquina con Tiziano Ferro, Salmo, UltimoCesare Cremonini Max Pezzali.

I concerti, tutti in programma allo Stadio San Siro di Milano nell'estate 2020, a partire da venerdì 5 giugno e fino a sabato 11 luglio, rappresentano dei veri e propri apici per le carriere degli artisti coinvolti, che arrivano da neofiti al Meazza o a distanza di anni con speciali live dei propri tour. Lo Stadium meneghino ritrova fra le sue braccia Tiziano Ferro e Cesare Cremonini, e accoglie per la prima volta Ultimo, Salmo e Max Pezzali.

E i biglietti? Come sempre, sono reperibili nei singoli approfondimenti sui concerti a San Siro qui indicati i prezzi e la disponibilità sull'acquisto dei biglietti: basta aprire i link. Se avete dubbi su come raggiungere comodamente lo Stadio San Siro, vi anticipiamo che Atm Milano è solita venire incontro ai poveri viandanti di concerti al Meazza con un potenziamento dei mezzi pubblici, sia del servizio sia in superficie sia in metropolitana.

Tiziano Ferro: TZN 2020 al Meazza

Apre la cinquina una delle voci più calde del pop italiano. Fresco di nuovo album Accetto Miracoli, il cantautore laziale Tiziano Ferro è in concerto al San Siro con una tappa del suo TZN 2020 tour per ben tre sere: appuntamento venerdì 5, sabato 6 e domenica 8 giugno 2020. Tre date che permettono a Tiziano Ferro di ingranare al meglio, prima di concludere, a luglio, il suo tour allo stadio Olimpico di Roma.

Salmo: Playlist Tour

Quello a San Siro è l'unico concerto in Italia nel 2020 per Salmo. Il rapper, dopo aver agitato mari e monti nella penisola con il suo Playlist Tour 2019, quest'anno è infatti impegnato nella tranche internazionale della tournée. Non abbastanza per non rispondere alla chiamata del Meazza: per Salmo, è infatti il primo concerto nello stadio di Milano, domenica 14 giugno.

Ultimo: il più giovane a San Siro

A soli 24 anni, arriva a San Siro anche un giovanissimo fuoriclasse degli stadi come Ultimo. Di Niccolò Moriconi ricordiamo, fra tutte, l'impresa che ha coronato il suo 2019 di esibirsi davanti a 64 mila persone allo Stadio Olimpico della capitale. Ora il cantautore romano è pronto a conquistare anche la capitale del nord: Ultimo è a San Siro con due concerti, le date sono quelle di giovedì 18 e venerdì 19 giugno 2020.

Cesare Cremonini, ritorno a San Siro

Non è la prima volta per il Cesare preferito di Bologna, che al Meazza aveva già cantato nel 2017. Ora, per questa estate 2020, Cremonini torna in concerto a San Siro sabato 27 giugno per la sua tournée negli stadi. La tappa meneghina è la seconda della tabella di marcia; Cesare Cremonini chiuderà poi la serie di concerti nella sua Emilia, con un live all'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

San Siro canta Max Pezzali

Un vero e proprio evento più che un semplice concerto chiude il calendario dei live in programma per l'estate 2020 allo Stadio San Siro di Milano. Venerdì 10 e lunedì 11 luglio San Siro canta Max. Due notti che si trasformano in una grande festa collettiva per ripercorrere tutta la carriera di Max Pezzali, dagli anni degli 883 a quelli da solista. Alla prima data, sold out in appena tre settimane, il cantautore ne ha aggiunta una seconda, con nuovi biglietti disponibili per gli eterni nostalgici degli anni '90, ma non solo.

Potrebbe interessarti anche: , Suoni Mobili 2020: programma, luoghi e ospiti del festival itinerante delle Brianze , Concerti acquatici all'Idroscalo, da Dardust a Vasco Brondi: il programma di Cuori Impavidi , A Mantova la prima arena Bike-In: concerti e cinema all'aperto in bicicletta, il programma da Niccolò Fabi a Dente , Ride Milano! L'ex Scalo di Porta Genova rivive tra concerti, cibo e mercatino vintage , La Fabbrica del Vapore si vive tutta l'estate 2020: un programma non stop tra musica, teatro e cinema

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.