Anagrafe Milano, chiuso il salone di via Larga: ecco dove si spostano gli uffici

Attualità Milano Giovedì 9 gennaio 2020

Anagrafe Milano, chiuso il salone di via Larga: ecco dove si spostano gli uffici

Milano - Ultima fase per i lavori nello stabile comunale di via Larga 12 finalizzati all’adeguamento alla normativa anti incendio. A partire da venerdì 10 gennaio 2020 il salone centrale dell’Anagrafe di Milano è chiuso al pubblico, ma tutti i servizi restano attivi e vengono erogati in altri spazi dell’edificio appositamente ricavati per ridurre al minimo i disagi per i cittadini.

In particolare, nel salone Multiservizi al piano terra sono stati predisposti 11 sportelli dedicati esclusivamente al rilascio della Cie (carta d’identità elettronica), mentre negli spazi attigui sono stati collocati cinque sportelli dedicati agli appuntamenti per i cittadini stranieri.

La stanza 44 (ingresso da via Pecorari) è dedicata al rilascio dei certificati anagrafici con sei sportelli. Torna in funzione la stanza 19, al piano terra, a disposizione dei cittadini con richieste particolari non risolvibili allo sportello. Al primo piano, la stanza 101 ha attivato quattro sportelli dedicati alle pratiche anagrafiche (residenza, dichiarazioni di convivenza, autentiche). L’ufficio Aire è momentaneamente collocato al quinto piano.

Tutti gli spostamenti sono segnalati dalla cartellonista presente all’interno dell’edificio di via Larga 12 e il personale di accoglienza è a disposizione per qualsiasi informazione. Restano in funzione gli info point di via Larga e via Pecorari anche per l’erogazione dei ticket per l’accesso ai servizi. La fine dei lavori di messa a norma è prevista nel mese di febbraio 2020.

Potrebbe interessarti anche: , Dal Villaggio Olimpico ai nuovi quartieri: la Milano del futuro nasce dagli ex scali ferroviari , A Milano il 2020 è l'anno dei Talenti delle Donne: il programma di mostre e spettacoli , Smog e sigarette. Beppe Sala: «a Milano vietato fumare all'aperto dal 2030» , Ghe pensi Mi, per ripulire Milano con la cultura: la bellezza rinasce dai cittadini , Blocco del traffico a Milano, dal 15 gennaio 2020 stop ai diesel Euro 4: orari e divieti

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.