Max Pezzali a San Siro nel 2020: data e costo dei biglietti

Stadio San Siro Cerca sulla mappa

Attenzione: il concerto del 10 luglio 2020 è sold out, ma è stata aggiunta una nuova data di San Siro canta Max!

Milano, 03/12/2019.

In tre giorni di vendita sono oltre 30 mila i biglietti venduti per San Siro canta Max, il concerto evento di Max Pezzali allo stadio di Milano che si preannuncia come uno dei concerti di punta dell'estate 2020. L'appuntamento è per venerdì 10 luglio 2020 per una serata unica dedicata ai grandi successi di Max Pezzali e degli 883, da Nord Sud Ovest Est a Sei un mito, da Come mai a Una canzone d'amore, fino ai successi più recenti.

Per una notte lo stadio di San Siro si trasforma in un immenso karaoke per celebrare gli oltre 25 anni di carriera di Max Pezzali, artista tra i più amati della scena musicale italiana che ha coinvolto intere generazioni, dai fedeli ascoltatori dei primi anni ‘90 fino ai più giovani. «Per me l'idea di cantare a San Siro è inspiegabile, devo ancora metabolizzarla», racconta Max Pezzali, «è come un sogno che ho sempre avuto paura di sognare perché troppo grande e bello. Un sogno così bisogna meritarselo e ora so di voler mettere tutto me stesso per poterlo realizzare e per far vivere una serata unica e indimenticabile alle persone che verranno a cantare con me le mie canzoni. Per me sarà sicuramente sarà memorabile».

Sul palco, Max vuole ripercorrere, insieme ai fan, i più grandi successi della sua carriera, dalle storiche hit degli 883 a quelle della discografia solista di Max Pezzali, accompagnandoli in un viaggio indietro nel tempo, per rivivere le emozioni di un passato che soltanto lui sa come riportare alla luce. 

Max Pezzali a San Siro: il costo dei biglietti

biglietti per il concerto di Max Pezzali a San Siro sono in vendita on line ai seguenti prezzi: prato 51,75 euro; pit gold 69 euro; 1° anello rosso numerato 69 euro; 1° anello blu e verde numerato 63,25 euro; 2° anello rosso numerato 57,50 euro; 2° anello blu e verde numerato 51,75 euro; 3° anello rosso numerato 46 euro; 3° anello blu e verde numerato 40,25 euro; 1°, 2° e 3° anello visibilità limitata 40,25 euro.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter