Mercatini di Natale 2019 a Milano, date e luoghi di quelli da non perdere: il calendario aggiornato

Milano, 22/11/2019.

Natale è sempre più vicino e la corsa ai regali è già partita. Certo, molti si sveglieranno solo all'ultimo cercando idee regalo da acquistare on line e ricevere direttamente a casa: un metodo senz'altro immediato ed efficace, ma volete mettere gettarsi nell'atmosfera delle feste, tra luminarie e alberi addobbati, e andare alla ricerca del dono perfetto in uno dei tanti mercatini di Natale che anche quest'anno Milano offre?

In giro per Milano i mercatini abbondano in vista del Natale 2019, e ce ne sono di tutti i tipi: dai più suggestivi con le casette in legno a quelli etnici con prodotti da tutto il mondo, dai mercatini più tradizionali (come la Fiera degli Oh Bej! Oh Bej!) alle novità (come il tanto atteso villaggio Il Sogno del Natale), senza dimenticare i mercatini meno appariscenti ma che hanno fini benefici.

Non è semplice orientarsi tra i tanti mercatini di Natale di Milano: alcuni durano per tutto il periodo delle feste, altri solo un weekend. Ecco dunque un calendario in costante aggiornamento che segnala tutte le date dei mercatini da non perdere in città: cliccando sui singoli eventi si possono scoprire tutti i dettagli e gli orari.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter