Vasco Rossi agli Idays Milano 2020: data e prezzi biglietti

Mind / Experience Milano Cerca sulla mappa

Milano, 15/11/2019.

Aveva già promesso che avrebbe trasformato il 2020 nel suo anno dedicato ai festival rock della penisola, e non si è smentito. Vasco Rossi chiuderà in bellezza il programma degli Idays Milano 2020 con un concerto fissato per lunedì 15 giugno.

Il Mind Milano Innovation District (ex area Expo) si prepara ad accogliere uno speciale appuntamento con il Blasco, dopo i già annunciati concerti di System of a Down e Korn (qui data e biglietti del concerto) e Billie Eilish (qui data e biglietti del concerto).

Oltre al live a Milano per gli Idays, Vasco Rossi suonerà anche in apertura al Firenze Rocks 2020 e si esibirà al Circo Massimo di Roma e all’Autodromo di Imola. Le estati nel segno del rock di Vasco Rossi sono ormai un ritrovo sacro, per lo zoccolo duro dei fan del Blasco ma non solo.

Le imprese musicali di Vasco Rossi, che negli ultimi anni si è cimentato in lunghe maratone live (fra tutte i sei concerti di fila a San Siro) e tappe nei principali templi della musica italiana, sono state raccontate anche nel music film di Pepsy Romanoff, che ha immortalato gli oltre 900 mila spettatori che, nel 2018 e nel 2019, hanno seguito il rocker di Zocca. Testimonianza dello spirito live di Vasco Rossi anche il libro del 2019 Le mie emozioni da Modena Park a qui (Mondadori), scritto insieme al critico musicale Michele Monina.

Biglietti per il concerto di Vasco Rossi agli Idays 2020

I prezzi dei biglietti per il concerto di Vasco Rossi agli Idays Milano 2020? I tagliandi di accesso al live del Blasco a Milano, in vendita aperta da giovedì 21 novembre, sono i seguenti: biglietti posto unico 79,24 euro; biglietti Pit Gold 91,43 euro; abbonamento posto unico 4 giorni (inclusi quindi tutti gli altri concerti degli Idays 2020225 euro + diritti di prevendita; abbonamento Pit Gold 4 giorni 260 euro. I biglietti Pit Gold garantiscono l'accesso all'area sottopalco.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter