Tutte le novità di Invito a Teatro 2019/2020, lo storico abbonamento milanese - Milano

Tutte le novità di Invito a Teatro 2019/2020, lo storico abbonamento milanese

Teatro e Spettacoli Milano Venerdì 25 ottobre 2019

Contenuto in collaborazione Invito a Teatro

Milano - Lo storico abbonamento Invito a Teatro arriva alla sua quarantunesima edizione. Molte le novità per l'unico abbonamento in Italia che riunisce tanti teatri cittadini, per un’offerta varia e ricca di stimoli. Un’opportunità per il pubblico che può scegliere nella programmazione di 15 teatri e numerose compagnie per un totale di 96 spettacoli; infatti, nell'edizione 2019/2020, oltre ai teatri storici, è stato aggiunto un tagliando che potrà essere utilizzato per uno dei dodici spettacoli di sette compagnie lombarde. Scoprite tutti i teatri e  gli spettacoli della stagione 2019-2020. 

Ai giovani è dedicato un abbonamento molto conveniente: anche quest'anno prosegue, in collaborazione con il Comune di Milano e la Camera di Commercio, l'iniziativa che, per ogni abbonamento Under26, offre ulteriori quattro ingressi gratuiti per invitare un amico under 26. Inoltre, grazie alla collaborazione con Abbonamento Musei, ogni giovane abbonato ha la possibilità di acquistare a prezzo scontato l'Abbonamento Musei Young che dà diritto all'ingresso in più di 150 strutture museali di Lombardia e Valle D'Aosta.  

Le altre tipologie di card per questa stagione, ognuna delle quali permette di assistere al relativo numero di spettacoli tra quelli proposti, sono: il classico Abbonamento a 8 spettacoli, l’Abbonamento a 10 spettacoli, l’Abbonamento Extra Urbano a 4 spettacoli dedicato ai residenti fuori dal Comune di Milano. Scoprite le quattro tipologie e come funziona l’abbonamento

E lo spettacolo non finisce qui: ogni settimana i teatri attivano promozioni speciali dedicate ai possessori di Invito a Teatro, che possono beneficiare anche di sconti presso gli enti convenzionati con Teatri per Milano

Per info:

Potrebbe interessarti anche: , Il Teatro dell'Elfo mette on line i suoi spettacoli gratis per tutti , A teatro restando a casa: il Piccolo di Milano mette online spettacoli e documenti

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.