Idays Milano 2020 con System of a Down e Korn: date e prezzi dei biglietti

facebook.com/systemofadown
Mind / Experience Milano Cerca sulla mappa

Milano, 24/10/2019.

Iniziano ad essere un po' più chiari il programma e la formula degli Idays 2020, che tornano a Milano dopo un anno di stop.

Dopo l'annuncio dell'unica data italiana di Billie Eilish, agli Idays 2020 la sera di venerdì 17 luglio, il nuovo aggiornamento sul cartellone riguarda System of a Down Korn, due delle rock band più amate della scena statunitense: entrambe si esibiscono venerdì 12 giugno presso il Mind - Milano Innovation District (ex area Expo), location che ha già ospitato gli Idays 2018 (ricordate il cast?) e che negli ultimi anni è diventata tra le più gettonate per i grandi live.

Quasi un mese di distanza tra le due date degli Idays, ma l'arcano è presto spiegato. Il programma degli Idays 2020 sembrerebbe prevedere un lungo weekend di concerti non stop da venerdì 12 a lunedì 15 giugno (i primi ospiti ufficializzati sono appunto System of a Down e Korn), oltre ad altre date sparse qua e là per l'estate 2020 (al momento solo Billie Eilish).

Se i biglietti per Billie Eilish sono già in vendita, quelli per System of a Down e Korn sono disponibili dalle ore 11.00 di mercoledì 30 ottobre (con possibilità di preacquisto per i possessori di carte Intesa Sanpaolo dalle ore 10.00 di lunedì 28): i prezzi? 60 euro biglietto standard e 70 euro per il pit, più diritti di prevendita.

A proposito di biglietti, oltre ai tagliandi giornalieri è anche possibile acquistare un abbonamento all'intero weekend di Idays 2020 da venerdì 12 a lunedì 15 giugno: i prezzi in questo caso variano dai 225 euro per il biglietto standard ai 260 euro per il pit, a cui sono sempre da aggiungere i costi per la prevendita.

Di Luca Giarola

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter