Healthy Color, dov'è e com'è il locale di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna a Milano

Food Milano Healthy Color Mercoledì 16 ottobre 2019

Healthy Color, dov'è e com'è il locale di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna a Milano

Milano - Si chiama Healthy Color ed è il nuovo Healthy Food Corner che il rapper multiplatino Sfera Ebbasta e il calciatore di Serie A Andrea Petagna hanno aperto a Milano.

100% alcol free ed eco-friendly, Healthy Color si trova in via della Moscova 41, all'angolo con largo la Foppa, ed è basato sui valori di ecologia e sostenibilità. Stare bene con sè stessi è prima di tutto quello che serve per stare bene con gli altri e con l’ambiente: vivere healthy è il primo passo per la ricerca della felicità, vivere color il secondo. «In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato», affermano Sfera Ebbasta ed Andrea Petagna: «da sportivi e amanti della forma fisica Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare». 

Nel menù c’è ampia possibilità di scelta pensata su misura per chi vuole diventare un aficionado del locale pur mantenendo una dieta variegata. Dai coloratissimi poke hawaiani (il nome di ognuno dei quali deriva dal colore del suo riso) alle açai bowl, dalle tartare di pesce e di carne agli avocado ripieni, fino alle insalate e alla nuova tendenza degli smoothie bowl, per finire con i pancake.

Il design degli interni, ad opera del duo di street artist italiani Motorefisico, incarna in pieno lo spirito del locale: colore, luce, ordine

 Amici nella vita e ora soci nel lavoro, Sfera Ebbasta e Andrea Petagna hanno un’idea molto chiara sull’identità di Healthy Color. Il messaggio che i due intendono comunicare è chiaro, ed è quello apparso da qualche tempo sul profilo Instagram @healthycolormilano: Don't worry be healthy.

Potrebbe interessarti anche: , Canapè, a Milano il ristorante con menu e drink a base di canapa , Riaperto Il Camparino in Galleria, simbolo dell'apertivo a Milano: il nuovo look e lo zampino di Davide Oldani , Guida Michelin 2020, ecco quali sono i ristoranti stellati a Milano e in Lombardia (tra novità e conferme) , Sagre di novembre 2019 a Milano e in Lombardia tra zucca, vino, torrone e bollito misto , Jazz (anche) in cucina: il nuovo menù cajun del Blue Note Milano è un omaggio a New Orleans

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.