Sposidea 2019: nella splendida cornice di Villa Castelbarco mille idee per il matrimonio

Villa Castelbarco, Vaprio d'Adda Cerca sulla mappa

Contenuto in collaborazione con Sposidea

Milano, 26/09/2019.

Nella suggestiva cornice di Villa Castelbarco Albani a Vaprio d'Adda (Milano), da venerdì 4 a domenica 6 ottobre 2019, torna Sposidea, evento in villa dedicato agli sposi e alla cerimonia. Una ventiseiesima edizione organizzata con passione ed entusiasmo, con l'obiettivo di invitare i futuri sposi ad un evento di qualità, attento alle alle tendenze e alle novità del wedding presentate da oltre 90 professionisti, pronti ad consigliare le coppie a definire ogni dettaglio del loro grande giorno con stile ed eleganza.

Abiti ed accessori, addobbi floreali, fotografie, bomboniere, location da favola, prove menù, musica, wedding planner e viaggi di nozze paradisiaci: Sposidea è il luogo ideale per trovare l’ispirazione giusta per organizzare un matrimonio indimenticabile.

Le sale della Villa si mostrano in tutta la loro bellezza accompagnando i visitatori in un viaggio emozionale che permette loro di provare in anteprima le emozioni del grande giorno e sognare ad occhi aperti con gli abiti di Simone Marulli, che presenta in anteprima italiana la sua nuova collezione Curvy: Nodo d’Amore. È lui che, venerdì sera, inaugura Sposidea 2019, mentre domenica pomeriggio anima l’area eventi con la sfilata delle sue creazioni e un workshop dedicato alle future spose in cui dispensa preziosi consigli su scelta dell’abito, l’acconciatura e il trucco accompagnato da ClaraperClara.

#vivisposidea nasce dall’idea di creare eventi all’interno delle stesse sale della villa durante il percorso, così da poter vivere in anteprima le emozioni del grande giorno. Un evento da vivere ma anche da assaporare grazie alla creazione della Food Court (La Corte del Gusto, collocata in uscita dal percorso espositivo), dove poter assaporare un momento di relax e convivialità tra una bollicina e un finger food.

Per tutti i futuri sposi che visitano la fiera, la possibilità di vincere tre fantastici premi partecipando al concorso Fortunati in Amore: un meraviglioso viaggio alle Maldive offerto da Ovet viaggi, una coppia di fedi Polello e un servizio di noleggio di un simpatico Maggiolino Volkswagen Cabrio offerto da Autonoleggi Carminati.

Sposidea apre al pubblico nei seguenti orari: venerdì 4 ottobre dalle 17.00 alle 22.30; sabato 5 ottobre dalle 10.00 alle 22.30; domenica 6 ottobre dalle 10.00 alle 19.00. Villa Castelbarco Albani si trova in via Per Concesa 4  a Vaprio d’Adda (Milano). Per ulteriori informazioni visitare il sito web, la pagina Facebook e Instagram, o scrivere una email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter