Sciopero dei treni a Milano e in Lombardia domenica 22 settembre 2019: orari e modalità

Flickr.com / Ingolf

Milano, 19/09/2019.

Nel weekend di Milano Moda Donna e del Jova Beach Party scappate dalla città per una bella gita fuori porta? Benissimo, ma occhio a non incappare in qualche brutta sorpresa, perché lo sciopero dietro l'angolo. Il sindacato Orsa Ferrovie ha infatti proclamato un nuovo sciopero del trasporto ferroviario regionale in Lombardia, questa volta della durata di 23 ore.

Date e orari dello sciopero? Dalle ore 3.00 di domenica 22 settembre 2019 alle ore 2.00 di lunedì 23 settembre 2019: per 23 ore il servizio regionale, suburbano, la lunga percorrenza e il servizio aeroportuale possono dunque subire variazioni e/o cancellazioni. Essendo una giornata festiva, inoltre, non sono previste fasce orarie di garanzia.

Autobus sostitutivi no-stop vengono istituiti limitatamente ai soli collegamenti aeroportuali Milano Cadorna - Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto - Stabio in caso di non effettuazione dei treni. Da Milano Cadorna gli autobus partono da via Paleocapa 1. Sul sito di Trenord sono inoltre segnalati i treni garantiti a lunga percorrenza.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter