The Color Run Milano 2019, le foto dell'edizione dedicata all'amore con oltre 8000 partecipanti

La Presse
Mind / Experience Milano Cerca sulla mappa

Milano, 16/09/2019.

In una bella giornata di fine estate dal cielo limpido e terso, a Milano si è chiusa, sotto una pioggia di colori, l’edizione 2019 del tour della fun race The Color Run, quest'anno dedicata al tema Love.

Sabato 14 settembre, presso il parco Mind Milano (ex area Expo), si sono ritrovati 8181 color runner per un pomeriggio all’insegna del divertimento multicolor tra sport, giochi, musica e sorrisi.

I fan della 5 km più colorata del mondo hanno ballato e cantato al ritmo della playlist firmata da Radio Italia dalle prime ore del pomeriggio fino a sera: sul palco, in compagnia di Chiara Giorgianni, hanno scaldato l’atmosfera con le loro performance tanti ospiti: i Baby Killers, gli speaker ufficiali delle squadre di calcio Milan, Inter e dell’Olimpia Basket Milano (Germano LanzoniMirko Mengozzi e Mauro Dell’Olio), i Balaklava, il duo DystillaImarchiati. E in esclusiva per tutti i color runner Junior Cally, uno dei rapper italiani più interessanti del panorama musicale e tra i più seguiti in questo momento dai giovani.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter