The Color Run Milano 2019, le foto dell'edizione dedicata all'amore con oltre 8000 partecipanti

The Color Run Milano 2019, le foto dell'edizione dedicata all'amore con oltre 8000 partecipanti

© La Presse
Altre foto

Milano - In una bella giornata di fine estate dal cielo limpido e terso, a Milano si è chiusa, sotto una pioggia di colori, l’edizione 2019 del tour della fun race The Color Run, quest'anno dedicata al tema Love.

Sabato 14 settembre, presso il parco Mind Milano (ex area Expo), si sono ritrovati 8181 color runner per un pomeriggio all’insegna del divertimento multicolor tra sport, giochi, musica e sorrisi.

I fan della 5 km più colorata del mondo hanno ballato e cantato al ritmo della playlist firmata da Radio Italia dalle prime ore del pomeriggio fino a sera: sul palco, in compagnia di Chiara Giorgianni, hanno scaldato l’atmosfera con le loro performance tanti ospiti: i Baby Killers, gli speaker ufficiali delle squadre di calcio Milan, Inter e dell’Olimpia Basket Milano (Germano LanzoniMirko Mengozzi e Mauro Dell’Olio), i Balaklava, il duo DystillaImarchiati. E in esclusiva per tutti i color runner Junior Cally, uno dei rapper italiani più interessanti del panorama musicale e tra i più seguiti in questo momento dai giovani.

Potrebbe interessarti anche: , Milano raccontata ai bambini: le storie on line targate Neiade , Il Duomo di Milano si veste di luce fino a Pasqua ed è aperto (virtualmente) per tour on line , Tulipani Italiani 2020, aperto o chiuso? Virtuale! Il campo fiorito si può visitare on line , A Milano sono tornati i falchi sul Pirellone: ecco il primo uovo. Quando si schiuderà?

Fotogallery

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.