The Color Run Milano 2019: data, location, iscrizioni

La Presse
Mind / Experience Milano Cerca sulla mappa

Contenuto in collaborazione con The Color Run

Milano, 14/08/2019.

È ancora Milano, per il terzo anno consecutivo, la sede della tappa finale di The Color Run, la corsa non competitiva di 5 km nata negli Stati Uniti per promuovere il benessere psico-fisico, organizzata in Italia da Rcs Sports & Events - Rcs Active Team dal 2012.

La regina di tutte le fun race, quest’anno tutta ispirata al tema Love, ritorna infatti sabato 14 settembre 2019 al Mind Milano Innovation District, ex area Expo. Location che per il terzo anno consecutivo ospita una delle più popolari running series al mondo.

The Color Run è un format-evento di grande successo che aggrega ed entusiasma un pubblico sempre più vasto. Una corsa inimitabile, che vanta quasi 400.000 partecipanti in Italia. Un consenso e una popolarità sottolineate non solo dai grandi numeri ma dalla nascita, in questi ultimi anni, di numerosi tentativi d’imitazione. Punto di riferimento per tutti i partecipanti è il Color Village, centro nevralgico dell’evento, sul cui palco si susseguono numerosissime attività, prima e dopo la corsa, a partire dal mattino, accompagnate dalla musica di Radio Italia, radio ufficiale del #LoveTour. Non mancano gli attesissimi color blast, i lanci di colore dal palco verso il pubblico, a rendere l’atmosfera ancora più emozionante e coinvolgente.

Le partenze, come di consueto scaglionate, si snodano all’interno del parco dal pomeriggio. Lungo il percorso vengono posizionati punti dai diversi colori, un punto bolle e un divertente punto schiuma proprio a ridosso del traguardo. Il mood, Love, parla dell’amore dei partecipanti per la corsa ma anche dello stare insieme per condividere momenti unici. The Color Run è infatti pensata per le famiglie, con un’attenzione per i più piccoli bambini di anno in anno sempre maggiore. Prevista infatti una corsia in partenza tutta a loro riservata.

Le tariffe? I biglietti per partecipare a The Color Run Milano 2019 hanno i seguenti prezzi: 11,99 euro per bambini e ragazzi dagli 8 ai 13 anni; 20,99 euro per i team di 4 persone; 23,99 euro per l’iscrizione individuale. Per informazioni e iscrizioni, consultare il sito di The Color Run.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter