Jova Beach Party a Milano Linate: la nuova data del tour di Jovanotti, biglietti e info

Maikid - Michele Lugaresi
Aeroporto Milano Linate, Segrate Cerca sulla mappa

Milano, 05/08/2019.

Il tour del Jova Beach Party è come il suo regista: imprevedibile. Fra gli slittamenti più discussi delle date di Jovanotti c'è stato il concerto ad Albenga, annullato perché le recenti mareggiate hanno eroso troppo la spiaggia ligure, tanto da non lasciare spazio alla festa estiva del 2019. Così, per recuperare la data persa, Jovanotti ha deciso di chiudere in bellezza il suo tour con un nuovo evento ambientato, anziché in una spiaggia, in un aeroporto: per nuovo Jova Beach Party appuntamento a Milano Linate, a partire dalle ore 15.00 di sabato 21 settembre 2019 per 8 ore di musica live nel prato, tra torre di controllo e pista di decollo.

L'annuncio dell'ultima chiamata alle armi per il Jova Beach Party 2019 è arrivato da Jovanotti stesso, che sul suo profilo Instagram ha anticipato la speciale location per l'ultima data del tour proprio all'aeroporto di Milano Linate.

Approfittando del fatto che l'aeroporto di Linate è chiuso dal 27 luglio per lavori di rinnovamento, Jovanotti decide dunque di aggiungere questa nuova data al calendario anche per consentire a chi avesse acquistato il biglietto per il Jova Beach Party di Albenga di partecipare all'evento, che mescola le formule del live, della festa, dell'happy hour. I biglietti acquistati per il Jova Beach Party di Albenga saranno dunque rimborsabili o validi per accedere alla data di Milano Linate. I biglietti per il concerto di Jovanotti a Milano Linate sono in vendita on line al prezzo di 59,80 euro (biglietto unico, diritti di prevendita inclusi) a partire dalle ore 10.00 di martedì 6 agosto; per i bambini è previsto il biglietto gratuito con capienza limitata (per info è indispensabile scrivere una email).

Fra le altre vicende saltate all'occhio della cronaca, anche la cancellazione della data del Jova Beach Party sulla spiaggia di Ladispoli (Roma), in seguito alle polemiche di alcune associazioni animaliste che lamentavano che la location scelta da Jovanotti fosse troppo vicina all'oasi protetta nella quale nidificano i fratini, piccoli uccelli acquatici a rischio estinzione.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter