Aperitivo in terrazza? Visionair Rooftop a Lambrate è la novità l'estate 2019

facebook.com/RooftopVisionairr
Visionair Rooftop Lambrate Cerca sulla mappa

Milano, 05/06/2019.

Alla lista dei migliori aperitivi in terrazza di Milano si aggiunge, in questa estate 2019, l'apertura della terrazza Visionair di Lambrate, un nuovo indirizzo per le serate estive milanesi aperto da sabato 8 giugno a metà ottobre.

Un rooftop con piscina immerso nel verde di un giardino pensile, dove perdersi con un buon drink tra alberi da frutto, ulivi e fiori tropicali: Visionair si trova al quinto piano di un iconico edificio di architettura moderna di Lambrate Design District nato da una riqualificazione di una ex fabbrica e si propone come un’oasi panoramica in cui poter staccare dal caos cittadino e immergersi nel tramonto che lentamente avvolge la città.

Visionair è un ristorante bistrot con cocktail bar che richiama lo stile industrial di Williamsburg, il noto quartiere hipster di New York, arredato in modo caldo e accogliente tra dettagli geometrici e arredi retrò, il tutto condito da tante attività. Aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 01.30 (sabato e domenica dalle 12.00 alle 01.30), Visionar è uno spazio polifunzionale che presenta un ricco calendario di appuntamenti dai talk, alle yoga class, show cooking, incontri musicali e molto altro.

Il bistrot propone una cucina contemporanea e cosmopolita e gode di una vista panoramica sullo skyline più avveniristico della città. Gli scorci architettonici più suggestivi di Milano e la piscina sotto le stelle rimandano alle terrazze di Brooklyn e rendono questa location scenografica un luogo piacevole per qualsiasi momento della giornata dall’aperitivo alla cena al pranzo nel weekend.

La capienza della terrazza Visionair è limitata per cui la prenotazione è più che consigliata sia per l'aperitivo che per pranzi e cene: per ulteriori informazioni e per prenotare il proprio tavolo è attivo il numero telefonico 375 6241129.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter