Meteo primo maggio 2019: che tempo fa a Milano e in Lombardia? Le previsioni

Meteo primo maggio 2019: che tempo fa a Milano e in Lombardia? Le previsioni

Attualità Milano Lunedì 29 aprile 2019

© Pixabay

Milano - Il primo maggio risveglia la voglia di trascorrere la giornata all'aria aperta: che si tratti di un picnic o una gita fuori città, di una grigliata o di una semplice passeggiata, si va alla ricerca di un break per ricaricare le energie dalla settimana lavorativa. Proprio per la festa dei lavoratori, più che in altre ricorrenze, prima di chiedersi cosa fare il primo maggio 2019 a Milano è d'obbligo l'interrogativo meteo: che tempo farà il primo maggio?

A Milano i lavoratori in festa possono tirare un sospiro di sollievo. Le previsioni meteo descrivono un quadro sereno, con un meteo asciutto e soleggiato. Niente pioggia in tutta la Lombardia dunque nel modello tracciato dai metereologi, secondi i quali il bel tempo dovrebbe durare per tutta la giornata di mercoledì primo maggio 2019.

Clementi anche le temperature: a Milano minime e massime in lieve rialzo, con picchi previsti fino a 24 gradi nel primo pomeriggio. Il clima perfetto per una gita fuori porta, alla scoperta delle sagre di maggio che costellano la Lombardia, ma anche per una passeggiata a Milano, dove non mancano musei e mostre aperte da visitare.

Potrebbe interessarti anche: , Mascherina all'aperto in Lombardia: quando bisogna usarla dal 15 luglio? La nuova ordinanza , Il Giambellino cambia volto grazie ai suoi ragazzi: il campo da basket di piazza Tirana si colora di street art e animazioni digitali , Corso Sempione, la riqualificazione è vicina: approvato il progetto, da settembre i primi interventi , Milano, incentivi per scooter e bici elettriche. Il bando 2020 è on line: requisiti e scadenze , Nuovi buoni spesa a Milano: requisiti, quanto spetta a famiglia, come e quando fare richiesta

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.