Attualità Milano Martedì 23 aprile 2019

Meteo a Milano: 25 aprile 2019 di pioggia? Le previsioni per la Liberazione

Milano - Un 25 aprile 2019 di pioggia? Le previsioni meteo suggeriscono che per i milanesi sarà meglio uscire con l'ombrello per la Festa della Liberazione. Previste in ogni caso precipitazioni ridotte e temperature nel complesso miti, dunque nulla che possa rovinare i programmi per festeggiare il 25 aprile a Milano.

Come spiega Arpa Lombardia, le nuvole irregolari che attraversano il cielo della Lombardia giovedì 25 aprile 2019 dovrebbero tendere ad addensarsi nel primo mattino e poi nuovamente in serata, con probabilità di pioggia a Milano soprattutto con l'avanzare della sera, a partire dal pomeriggio. Le precipitazioni si dovrebbero mantenere comunque di intensità debole, andando a crescere solo dopo le ore 18.00.

Così come il meteo di pioggia incerta, anche le temperature si confermano primaverili: il termometro si dovrebbe mantenere su minime e massime stazionarie rispetto ai giorni precedenti, e dunque complessivamente superiori alle medie del periodo.

Il pericolo burrasca dovrebbe essere scongiurato: le previsioni meteo - aggiornate a lunedì 23 aprile - concordano nel parlare di venti deboli e di rovesci limitati. Una Festa della Liberazione tendenzialmente bagnata dunque, che può però risolversi al riparo di mostre e musei aperti a Milano per il 25 aprile.

Potrebbe interessarti anche: , In taxi da Milano agli aeroporti lasciando a casa l'auto , A Milano arrivano i filobus hi-tech, a zero emissioni e con prese usb , Atm Milano, biglietti a 2 euro (e non solo) per metro e bus. Cosa cambia e da quando? Tutte le nuove tariffe , Concerti a San Siro 2019: orari della metropolitana e biglietti Atm integrati , Benessere urbano, Milano vince il premio Wellbeing City 2019 per il crowdfunding civico

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.