Cerchi un corso inglese per adulti? Scopri le proposte di International House Milano

Milano, 19/04/2019.

Quante volte ti sei trovato nella situazione di faticare a sostenere una conversazione in inglese con un cliente straniero? Quante volte hai pagato un corso o un libro per imparare a padroneggiare la lingua abbandonandolo dopo solo pochi giorni? Se stai cercando una soluzione alternativa e personalizzata per migliorare l’inglese, la scuola di lingue International House Milano fa al caso tuo.

Parlare una lingua straniera non è mai semplice: oltre al timore di non farsi capire, si aggiunge anche la vergogna di non pronunciare le parole correttamente. L’idea di noiose lezioni incentrate esclusivamente sulla grammatica, ti ricordano i tempi passati sui banchi di scuola e di certo la cosa è molto stimolante. Scegliendo un corso inglese di IH Milano ritroverai la motivazione persa: tutte le lezioni sono tenute da insegnanti qualificati e mettono al centro lo studente, con una didattica personalizzata in base al livello di partenza e alle esigenze di ciascuno. IH Milano è una scuola di lingue inizialmente fondata come Centro Lingue Tradint nel 1982 a San Donato Milanese e nel 1997 è stata inaugurata una seconda sede nel centro di Milano a pochi passi dal Duomo. Con il corso di inglese per adulti avrai a disposizione diverse opzioni personalizzate e adatte alle tue esigenze.

Corso inglese English for Work

Se vuoi migliorare il tuo Business English il corso English for Work è quello che fa per te: pensato per chi deve usare l’inglese sul lavoro e vuole sentirsi a proprio agio durante la conversazione, questo corso di inglese consolida la conoscenza già acquisita e dà la sicurezza necessaria per sostenere una conversazione, padroneggiando espressioni più commerciali.

Corso inglese serale

Uno dei più scelti è il corso di gruppo serale, della durata di 4 o 8 mesi e rivolto agli studenti di qualsiasi livello che vogliono migliorare le proprie competenze con lezioni interattive, in un ambiente informale e divertente. Le lezioni in aula sono integrate con un percorso online, in modo che lo studente possa esercitarsi dove e quando vuole.

Corso inglese per certificazione linguistica

IH Milano offre anche un corso di inglese adatto a chi sta studiando per ottenere una certificazione linguistica con gli esami IELTS e Cambridge English (KET, PET, FCE, CAE, CPE). Scegliendo uno di questi corsi lo studente riceverà preparazione, supporto e assistenza da parte degli insegnanti, che verificheranno l’idoneità a sostenere l’esame finale.

Corso inglese Conversation Club

 In alternativa, per chi vuole concentrarsi principalmente sul perfezionamento della pronuncia può iscriversi al Conversation Club: una serie di incontri con frequenza libera che ti aiuteranno a migliorare l’inglese parlato.

Perché scegliere un corso inglese di IH Milano?

La frequenza a uno dei corsi della scuola di lingue di IH Milano ti permetterà di avere diversi vantaggi. Ad esempio:

  • lezioni che si svolgono in aula con un massimo di 10 partecipanti, per dare la possibilità a tutti gli studenti di essere seguiti nel miglior modo possibile e di mettere in pratica la lingua:
  • corsi di inglese tenuti da insegnanti madrelingua o bilingue con certificazione CELTA o equivalente, che pianificano le lezioni in base alle tue esigenze;
  • lezioni comunicative e coinvolgenti, con approfondimenti grammaticali per scrivere e parlare inglese alla perfezione (lLe lezioni sono interattive per potersi confrontare anche con gli altri studenti e, oltre a quelle in aula, si avrà accesso ai materiali online per studiare e parlare inglese anche da casa);
  • ritmi di studio personalizzati, con le lezioni organizzate in base ai tuoi interessi, in modo che l’apprendimento sia personalizzato e realmente utile.

Insomma, che tu voglia migliorare l’inglese commerciale arricchendolo di nuovi vocaboli o che tu abbia bisogno di perfezionare la pronuncia per sostenere una conversazione senza difficoltà, la scuola di lingue di IH Milano ha nel suo catalogo di corsi di inglese quello più adatto a te.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter