Scuola di inglese a Milano? My English School ha 3 sedi con corsi per tutti i livelli

Scuola di inglese a Milano? My English School ha 3 sedi con corsi per tutti i livelli

Cultura Milano Mercoledì 24 aprile 2019

Milano - Succede spesso: si vuole imparare o migliorare l’inglese ma, fra le tante proposte, non è facile capire quale sia la più utile al raggiungimento dei propri obiettivi. Sia che si punti a migliorare il livello in vista di una promozione, sia che si desideri intraprendere un percorso di formazione all’estero o semplicemente perché si vuole viaggiare in autonomia, la soluzione è My English School, la scuola di inglese a Milano diversa dalle altre.

Gli staff delle 3 sedi My English School Milano sono a completa disposizione degli studenti, pronti a dare consigli sul percorso più adatto: in piccoli gruppi o individuale, specifico per ottenere certificazioni linguistiche internazionali, di business English imparando l’inglese per aziende e perfino un corso di preparazione professionale per settori specifici.

Ma perché My English School è diversa dalle altre scuole d’inglese? Innanzitutto le attività sono rivolte a piccoli gruppi di persone dello stesso livello: in questo modo sono favoriti gli scambi fra studenti e la relazione con l’insegnante e si punta a una maggiore partecipazione da parte di tutti. Poi, gli ambienti sono confortevoli e rilassati ma anche dinamici e stimolanti: da My English School non ci sono aule o banchi di scuola, ma poltroncine rosse e comodi open space. Importante, inoltre, il fatto che gli insegnanti siano madrelingua per sostenere lezioni diinglese autentico; gli studenti, infine, possono sempre personalizzare il corso, ripetere le attività più volte e scegliere personalmente i giorni e gli orari delle lezioni.

My English School si trova a Milano in via Meravigli angolo via Porlezza 16 (02 89094020), via Fabio Filzi 16 (02 67100296) e viale Monte Nero 22 (02 59903625).

Potrebbe interessarti anche: , Duomo di Milano, riaperto il Complesso Monumentale: orari di visita e promozioni, dalle terrazze all'area archeologica , Lucciole a Milano: dove vederle al Parco delle Cave? Itinerario per l'escursione notturna , Itinerari in Lombardia? Riaprono i beni Fai: l'elenco e le regole per visitarli in sicurezza , Il Fuorisalone 2020 si fa Digital. Concerti, talk, presentazioni: tutto on line , Cultura a domicilio a Milano: gli incontri virtuali di Neiade, tra arte e curiosità

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.