Scuola di inglese a Milano? My English School ha 3 sedi con corsi per tutti i livelli

Cultura Milano Mercoledì 24 aprile 2019

Scuola di inglese a Milano? My English School ha 3 sedi con corsi per tutti i livelli

Milano - Succede spesso: si vuole imparare o migliorare l’inglese ma, fra le tante proposte, non è facile capire quale sia la più utile al raggiungimento dei propri obiettivi. Sia che si punti a migliorare il livello in vista di una promozione, sia che si desideri intraprendere un percorso di formazione all’estero o semplicemente perché si vuole viaggiare in autonomia, la soluzione è My English School, la scuola di inglese a Milano diversa dalle altre.

Gli staff delle 3 sedi My English School Milano sono a completa disposizione degli studenti, pronti a dare consigli sul percorso più adatto: in piccoli gruppi o individuale, specifico per ottenere certificazioni linguistiche internazionali, di business English imparando l’inglese per aziende e perfino un corso di preparazione professionale per settori specifici.

Ma perché My English School è diversa dalle altre scuole d’inglese? Innanzitutto le attività sono rivolte a piccoli gruppi di persone dello stesso livello: in questo modo sono favoriti gli scambi fra studenti e la relazione con l’insegnante e si punta a una maggiore partecipazione da parte di tutti. Poi, gli ambienti sono confortevoli e rilassati ma anche dinamici e stimolanti: da My English School non ci sono aule o banchi di scuola, ma poltroncine rosse e comodi open space. Importante, inoltre, il fatto che gli insegnanti siano madrelingua per sostenere lezioni diinglese autentico; gli studenti, infine, possono sempre personalizzare il corso, ripetere le attività più volte e scegliere personalmente i giorni e gli orari delle lezioni.

My English School si trova a Milano in via Meravigli angolo via Porlezza 16 (02 89094020), via Fabio Filzi 16 (02 67100296) e viale Monte Nero 22 (02 59903625).

Potrebbe interessarti anche: , Radetzky Milano 1848: il Risiko sulle 5 Giornate è il regalo di Natale ideale , Natale 2019 e Capodanno 2020 a Milano tra alberi e luminarie, mercatini e concerti: il programma di SuperChristmas , AnthropOceano, a Milano il murale mangia-smog di Iena Cruz e Worldrise , Come visitare il Cenacolo di Leonardo? Una dritta per ammirare l'Ultima Cena dal libro Milano Adagio , Visitare le Terrazze del Duomo: info, orari e biglietti per scoprire la chiesa simbolo di Milano

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.