Måneskin, concerto a sorpresa nella metropolitana di Milano: foto e video

Måneskin, concerto a sorpresa nella metropolitana di Milano: foto e video

Musica Milano Venerdì 12 aprile 2019

Altre foto

Milano - Nei sotterranei della metropolitana di Milano, la sera di giovedì 11 aprile 2019 i Måneskin hanno condotto il loro pubblico nell’Altra Dimensione. Il titolo del nuovo singolo della band è così diventata anche un'esperienza immersiva che i Måneskin hanno condiviso con alcuni fortunati fan.

In una stazione apparentemente vuota un ragazzo misterioso accoglie i presenti, che, incantati dalle parole del giovane, vengono accompagnati in una dimensione completamente nuova, una grande festa fatta di entusiasmo e colori, per celebrare la bellezza della vita. In un battito di ciglia, quello che sembrava un luogo anonimo diventa la cornice ideale dove persone diverse ballano in un turbine di gioia e dove non esistono disuguaglianze, un mondo in cui protagonista è la libertà di esprimersi e mostrare sé stessi per ciò che si è davvero.

Così i Måneskin hanno fatto vivere le parole e le immagini della loro canzone presentando dal vivo sotto alle strade di Milano L’altra dimensione, già certificato disco d’oro e quarto estratto dall'album Il ballo della vita: una sorpresa per il pubblico della band che ha potuto vedere anche il videoclip per la regia degli con la regia degli YouNuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia).

Potrebbe interessarti anche: , La Fabbrica del Vapore si vive tutta l'estate 2020: un programma non stop tra musica, teatro e cinema , Base Milano 2020, all'ex Ansaldo torna lo stabilimento estivo: orari e novità , laVerdi torna alla musica dal vivo con la Beethoven Summer: il programma dei concerti , Max Pezzali a San Siro nel 2021: le nuove date e i prezzi dei biglietti , Parco Tittoni 2020, il festival si fa in due: il programma tra concerti, cinema e cibo

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.