Måneskin, concerto a sorpresa nella metropolitana di Milano: foto e video

Milano, 12/04/2019.

Nei sotterranei della metropolitana di Milano, la sera di giovedì 11 aprile 2019 i Måneskin hanno condotto il loro pubblico nell’Altra Dimensione. Il titolo del nuovo singolo della band è così diventata anche un'esperienza immersiva che i Måneskin hanno condiviso con alcuni fortunati fan.

In una stazione apparentemente vuota un ragazzo misterioso accoglie i presenti, che, incantati dalle parole del giovane, vengono accompagnati in una dimensione completamente nuova, una grande festa fatta di entusiasmo e colori, per celebrare la bellezza della vita. In un battito di ciglia, quello che sembrava un luogo anonimo diventa la cornice ideale dove persone diverse ballano in un turbine di gioia e dove non esistono disuguaglianze, un mondo in cui protagonista è la libertà di esprimersi e mostrare sé stessi per ciò che si è davvero.

Così i Måneskin hanno fatto vivere le parole e le immagini della loro canzone presentando dal vivo sotto alle strade di Milano L’altra dimensione, già certificato disco d’oro e quarto estratto dall'album Il ballo della vita: una sorpresa per il pubblico della band che ha potuto vedere anche il videoclip per la regia degli con la regia degli YouNuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter