A Milano è arrivata la primavera: la città avvolta dai colori. La fotogallery

A Milano è arrivata la primavera: la città avvolta dai colori. La fotogallery

Cultura Milano Lunedì 8 aprile 2019

© Flickr.com / Comune di Milano
Altre foto

Milano - A Milano è arrivata la primavera. La città è avvolta dai colori. L'inverno è ormai archiviato. Cascate di glicini lilla avvolgono i palazzi. Le ginestre spuntano dal nulla dall'asfalto e con il loro giallo vivace rallegrano angoli fino a ieri anonimi. I ciliegi in fiore con il loro rosa tenue e il loro profumo portano una ventata di allegria in città.

I parchi sono presi d'assalto. Si esce allo scoperto; chi di corsa, chi in bici, chi a prendere il sole, chi a passeggio con il proprio amico a quattro zampe. Si riscopre il gusto di stare all'aria aperta.

Milano in primavera cambia volto, dal parco di City Life, alla Chiesa di Sant'Eustorgio. E angoli fino a ieri grigi si risvegliano avvolti dai colori. Nella fotogallery potete vedere come Milano rifiorisce in primavera

Potrebbe interessarti anche: , Lucciole a Milano: dove vederle al Parco delle Cave? Itinerario per l'escursione notturna , Itinerari in Lombardia? Riaprono i beni Fai: l'elenco e le regole per visitarli in sicurezza , Il Fuorisalone 2020 si fa Digital. Concerti, talk, presentazioni: tutto on line , Cultura a domicilio a Milano: gli incontri virtuali di Neiade, tra arte e curiosità

Fotogallery

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.