OnDance 2019: chi vuole ballare con Roberto Bolle? Aperte le iscrizioni ai workshop gratuiti

Milano, 03/04/2019.

Dopo il successo della prima edizione di OnDance, a Milano iniziano i lavori preparatori per l'edizione 2019 che, dal 26 maggio al 2 giugno, tornerà ad accendere la danza a Milano (con un’anticipazione di due giorni per la prima volta a Napoli nel weekend dal 18 al 19 di maggio).

La prima iniziativa di OnDance 2019 è l’iscrizione agli esclusivi workshop di danza classica e contemporanea in programma tutti i giorni dal 27 maggio fino al 1° giugno a Milano con la possibilità poi di esibirsi nel grande final show di OnDance sullo stesso palco di Roberto Bolle.

I workshop sono interamente gratuiti e tenuti da affermati maestri del panorama internazionale. L’anno scorso quella che è stata giudicata la migliore tra le allieve, Aurora Mostacci, ha ricevuto una borsa di studio al Washington Ballet sotto la guida della stella della danza mondiale Julie Kent, direttore artistico del teatro statunitense e coach della settimana di workshop della passata stagione di OnDance.

Per partecipare ai workshop di OnDance 2019, giovani ballerini provenienti da tutta Italia possono iscriversi all’audizione in programma a Milano il domenica 28 aprile attraverso il sito di OnDance, dove sono riportate tutte le indicazioni necessarie.

I workshop sono rivolti a giovani dai 16 ai 23 anni, quindi nati tra il 3 giugno 1995 e il 26 maggio 2003. Le iscrizioni chiudono sabato 20 aprile.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter