Blue Man Group a Milano: biglietti scontati con Mentelocale Club

Blue Man Group / facebook
Teatro degli Arcimboldi Cerca sulla mappa

Torna a Milano il collettivo di artisti che ha fatto del colore una vera e propria performance artistica. Il Blue Man Group porta il suo spettacolo al Teatro degli Arcimboldi, e Mentelocale Club vi premia con un’offerta in esclusiva: solo per i membri del gruppo, biglietti scontati per la replica di venerdì 22 marzo 2019, con la possibilità di prenotare il proprio posto numerato.

Milano, 08/03/2019.

Sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano, da martedì 19 a domenica 24 marzo 2019, sei spettacoli mai scontati e tre artisti dalla pelle dipinta di blu. Un’offerta in esclusiva propone ai membri di Mentelocale Club una selezione limitata di biglietti scontati per la replica di venerdì 22 marzo 2019 di Blue Man Group, con la possibilità di prenotare il proprio posto numerato.

Lo show Blue Man Group offre al pubblico una serata di performance art in bilico fra improvvisazione e teatro. Un buon pretesto, per gli iscritti a Mentelocale Club, per festeggiare l'arrivo della primavera, con i biglietti per uno show fatto di ironia e sarcasmo, e capace di mescolare la poesia e il teatro, l'energia e il colore.

Tra le parole chiave di questo spettacolo, l’inclusione. Il Blue Man Group trasforma il teatro in un luogo di ritrovo, dove condividere una performance e un istante di spontaneità, viaggiando senza biglietto e seduti al proprio posto in un universo di colore. La stessa platea viene divise in fasce, e i coraggiosi che vorranno acquistare i biglietti per la Splash Zone di Milano si ritroveranno letteralmente ricoperti dall'esplosione dei colori, come tele di un’opera d’arte, rigorosamente protetti da un poncho impermeabile in regalo.

L’offerta dei biglietti a prezzo scontato per lo spettacolo Blue Man Group a Milano è valida per la sola data di venerdì 22 marzo 2019, ed è l’unica opzione di acquisto di biglietti che prevede la scelta di un posto unico numerato. Occhio, i posti sono limitati. Non sapete come ci si iscrive a Mentelocale Club? È sufficiente effettuare la registrazione mediante il proprio indirizzo email, e seguire poi le istruzioni per l’acquisto dei biglietti scontati.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter