Weekend a Milano, cosa fare e dove andare tra ravioli, manga e concerti

Flickr.com / Sora

Milano, 14/02/2019.

Archiviato San Valentino (ma se non avete ancora festeggiato, qui trovate ancora qualche idea per una giornata romantica a Milano), questo weekend di metà febbraio porta in città alcune novità ed eventi curiosi.

Si va dalla prima edizione della fiera del fumetto giapponese Naviglio Comics al festival della pasta ripiena Ravioli dal Mondo. Per chi ama le acrobazie, invece, c'è il Cirque du Soleil con Toruk, il primo volo. L'onda lunga di Sanremo porta a Milano i primi cantanti reduci dal Festival per i firmacopie dei loro nuovi album: questo weekend arrivano in città Anna TatangeloFederica Carta e Shade e gli Ex-Otago.

Dalla musica al cinema, Roberto Saviano, insieme al regista Claudio Giovannesi, presenta il film La Paranza dei bambini uscito proprio in questi giorni. Per chi ama i felini, si festeggia la Giornata Nazionale del Gatto e tra i vari eventi dedicati agli amici a quattro zampe a Milano inaugura la mostra 100 di questi Felix nell'ambito della rassegna La Città dei Gatti: potrebbe essere uno dei tanti eventi dove andare con i bambini a Milano nel weekend.

Ma non è certo tutto. Se volete sapere cosa fare e dove andare a Milano questo weekend, qui trovate la nostra selezione: dai concerti al teatro, dalla cultura al food, passando per i bambini e lo shopping. Per scoprire tutti i dettagli dei singoli appuntamenti basta cliccare sui titoli.

Concerti

Teatro

Cultura

Food

Dove porto i bambini

Shopping

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter