Weekend a Milano, cosa fare? Festival dell'Oriente, Writers, musei gratis e fumetti

Milano, 31/01/2019.

Il primo weekend di febbraio a Milano è un fine settimana denso di appuntamenti, quindi, non fatevi intimorire dal freddo, prendete l'agenda e segnatevi gli eventi da non perdere da venerdì 1 a domenica 3 febbraio per scoprire cosa fare e dove andare a Milano nel weekend. Ricordandovi che la prima domenica del mese l'ingresso ai musei civici milanesi è gratuito.

Per quanto riguarda la musica, questo fine settimana porta a Milano Ermal MetaCosmo, gli Uriah Heep, i Tiromancino. Per restare in tema di musica, ma spostandoci a teatro, dopo il successo del film Bohimian Rhapsody, come perdersi We Will Rock Youil musical che si muove sulle canzoni dei Queen?

Non solo musica, da venerdì 1 a domenica 3 febbraio, a Milano ci si immerge nell'atmosfera di luoghi e tradizioni lontane con il Festival dell'Oriente tra mostre fotografiche, bazar, stand commerciali, gastronomia tipica, cerimonie tradizionali, spettacoli folklorisitici.

Per chi vive tra terra e cielo, ma sempre con un libro in mano, si parla di luna - a 50 anni da quel passo nello spazio - nel festival letterario Writers, gli scrittori si raccontano: un mix di incontri, letture, mostre, spettacoli e concerti, caratterizzati da una contaminazione tra generi letterari e artistici. Ma questo è anche un weekend dedicato ai fumetti con il Comix & Games Expo 2019.

Come sempre, questi sono solo alcuni degli eventi da non perdere a Milano questo weekend, di seguito la nostra selezione: dai concerti al teatro, a dove portare i bambini alla cultura, passando per gli eventi golosi (per scoprire tutti i dettagli dei singoli appuntamenti basta cliccare sui titoli). 

Concerti

Teatro

Cultura

Dove porto i bambini

Food

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter