Concerti Milano Mercoledì 2 gennaio 2019

Le foto del concerto di Capodanno 2019 in piazza Duomo a Milano

Altre foto

Milano - Milano ha salutato l’arrivo del 2019 con una piazza Duomo affollata di cittadini e turisti che festeggiavano l’anno nuovo cantando e ballando sulle note della musica dal vivo dei Bluebeaters e di Francesco Gabbani.

Il Conceto di San Silvestro a Milano ha visto sul palco Gabbani e la sua band preceduti dai The Bluebeaters che hanno riscaldato l'atmosfera con il ritmo movimentato della loro musica ska-rocksteady. Poi è stata la volta del cantautore e polistrumentista carrarese che ha portato sul palco i suoi successi. Ad animare la serata ci sono state anche le incursioni di Dario Vergassola e dello speaker di Rds Paolo Piva.

Potrebbe interessarti anche: , Dal nuovo di Tarantino ai film di Venezia 2019 in anteprima: Le Vie del Cinema, il programma , Jovanotti, Bublè, De Gregori, Måneskin, MiTo: guida ai concerti di settembre 2019 a Milano , Milano Music Week 2019: date e primi ospiti di un programma aperto a tutti , A Vasco Rossi il Premio Assomusica. Spera: «con lui ci si sente meno soli e pieni ancora di speranza» , Carroponte 2019 tra concerti, festival e street food: il programma

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.