Le foto del concerto di Capodanno 2019 in piazza Duomo a Milano

Concerti Milano Mercoledì 2 gennaio 2019

Le foto del concerto di Capodanno 2019 in piazza Duomo a Milano

Altre foto

Milano - Milano ha salutato l’arrivo del 2019 con una piazza Duomo affollata di cittadini e turisti che festeggiavano l’anno nuovo cantando e ballando sulle note della musica dal vivo dei Bluebeaters e di Francesco Gabbani.

Il Conceto di San Silvestro a Milano ha visto sul palco Gabbani e la sua band preceduti dai The Bluebeaters che hanno riscaldato l'atmosfera con il ritmo movimentato della loro musica ska-rocksteady. Poi è stata la volta del cantautore e polistrumentista carrarese che ha portato sul palco i suoi successi. Ad animare la serata ci sono state anche le incursioni di Dario Vergassola e dello speaker di Rds Paolo Piva.

Potrebbe interessarti anche: , De Andrè Sinfonico, a Milano il tributo con laVerdi e Geoff Westley: biglietti e scaletta , Rockin' 1000, Sting, Coez, Capossela: i concerti di ottobre 2019 da non perdere a Milano , Idays Milano 2020, data e biglietti del primo concerto confermato: sul palco Billie Eilish , Jovanotti, 100 mila a Milano: il racconto con foto e video del Beach Party a Linate , Milano Music Week 2019: date e primi ospiti di un programma aperto a tutti

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.