Capodanno Milano 2019: cosa fare e dove andare. Guida agli eventi

Shivkumar Dharmoji from Pexels

Milano, 28/12/2018.

Dieci, nove, otto, sette, sei... pronti al count down di mezzanotte? Una volta archiviate le abbuffate natalizie, anche a Milano arriva il momento di festeggiare l'arrivo del nuovo anno. Già, ma cosa fare e dove andare? Gli eventi di Capodanno 2019 a Milano non mancano di certo.

Per chi non ha ancora programmi per Capodanno, ecco il riepilogo veloce targato mentelocale per organizzare come si deve la notte di San Silvestro 2019. Qui sotto, un po' di link ai nostri approfondimenti dedicati agli eventi di Capodanno a Milano, a partire dall'ormai tradizionale concerto gratuito in piazza Duomo, che quest'anno vede protagonista Francesco Gabbani. Ma ce n'è per tutti i gusti: dalle feste di Capodanno tra locali e discoteche ai veglioni al ristorante; dagli spettacoli in scena per un allegro Capodanno a teatro agli eventi per bambini.

Ecco dunque una carrellata di idee per lasciare a casa il pigiamone di flanella e gettarvi nella notte di San Silvestro. Non vi resta che cliccare sui titoli per scoprire dove fa tappa il trenino di Capodanno 2019 a Milano

Volete scoprire altri appuntamenti? Non dimenticate di dare un'occhiata anche all'agenda eventi di mentelocale.it, che vi aspetta per accompagnarvi nel 2019. Buon anno a tutte e a tutti!

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter