Meteo Milano Capodanno 2019: le previsioni

Milano, 31/12/2018.

A Milano il Capodanno 2019 è all'insegna del sole e del cielo sereno. E chi, ad esempio, ha deciso di trascorrere la Notte di San Silvestro in piazza Duomo al concerto di Gabbani, non dovrà cambiare programma, così come non sarà necessario indossare l'impermeabile per spostarsi tra i vari eventi del Capodanno 2019 a Milano.

Da qualche settimana infatti il meteo è clemente e ha permesso a tutti di lasciare a casa l'ombrello. E questa tendenza sembra confermata anche per i giorni di lunedì 31 dicembre 2018 e martedì primo gennaio 2019, quando da mattina a sera il tempo sarà all'insegna del sole e del cielo sereno con qualche leggera velatura qua e là e per breve tempo.

Le previsioni di Capodanno

Lunedì 31 dicembre 2018 su tutta la Lombardia è previsto tempo da sereno a temporaneamente nuvoloso per il transito di nubi a quote medio-alte. Precipitazioni assenti salvo possibile nevischio portato da nord sulle zone alpine di confine nella prima parte della giornata. Per martedì primo gennaio 2019 la tendenza prevede nuvolosità variabile con frequenti periodi di cielo sereno o poco nuvoloso; basse probabilità di formazione di nebbie estese e persistenti sulla Pianura e precipitazioni assenti

Per quanto rigurada le temperature, a Milano c'è freddo, il termometro segna indicativamente tra 2° e 11° lunedì 31 dicembre e tra 2° e 9° martedì primo gennaio. Quindi se vorrete trascorrere il Capodanno fuori casa, dovrete comunque coprirvi.

Visto il tempo clemente, ovunque decidiate di trascorre il vostro Capodanno 2019 sarà una festa. Chi non sa stare fermo e vuole ballare fino a notte fonda, può scegliere tra i concerti e le feste di Capodanno 2019 nei locali, nelle piazze o nelle discoteche di Milano. Per un Capodanno goloso, invece, ecco i cenoni nei ristoranti di Milanosenza dimenticare i brindisi a teatro, per chi ama stare in scena. Vi ricordiamo inoltre che sono molte le mostre aperte a Capodanno 2019 a Milano e diversi i luoghi dove portare i bambini a Capodanno

Per maggiori informazioni su meteo e previsioni su Milano e Lombardia e per tenersi aggiornati sugli sviluppi, si consiglia di consultare i canali ufficiali come il sito di Arpa Lombardia, l'Azienda Regionale per la Protezione dell'Ambiente.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter