Capodanno 2019 piccante e trasgressivo a Leroi De Milan - Milano

Capodanno 2019 piccante e trasgressivo a Leroi De Milan

Musica Milano Giovedì 27 dicembre 2018

Altre foto

Milano - Capodanno Milano presenta una serata davvero speciale presso uno dei locali più storici della città. Nel variegato palinsesto milanese è presente da ormai più di 60 anni una location storica: Leroi De Milan. Situata in via Domenico Scarlatti 32, non distante dal centro città e dalla raffinata zona Repubblica, è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di superficie e in automobile. Leroi De Milan è da sempre il punto di ritrovo di personaggi dello spettacolo, dello sport, di vip e personaggi d’affari, che ne hanno fatto il punto di riferimento della movida milanese. La location è molto apprezzata anche per l’organizzazione di eventi di ogni genere; dagli spettacoli internazionali a quelli nazionali, fino ai concerti delle grandi orchestre. La struttura è arredata con eleganza e raffinatezza, ogni particolare è curato nei dettagli per creare un’ambiente dall’atmosfera calda e conviviale. La location è la soluzione ideale per vivere intense notte di relax e divertimento.

Notti di puro divertimento

Le notti proposte da Leroi De Milan sono ricche di intrattenimenti di ogni genere; dalla musiva dal vivo, ai concerti delle bravissime cantanti, agli spettacoli di ballo e danza del ventre. Le Dame di Compagnia sono sempre a disposizione per accompagnare ogni ospite lungo tutta la notte, per momenti di puro divertimento e relax. Le splendide ragazze rendono ancora più emozionanti le caldi notti che caratterizzano il Leroi De Milan. Durante la serata è anche possibile degustare ottimi aperitivi o fumare il narghilè in una delle tre sale per fumatori, uniche in città, dove godersi momenti di puro relax e privacy.

Capodanno piccante e trasgressivo

Per la speciale notte di Capodanno, il Leroi De Milan propone uno splendido party di fine anno ricco di molteplici intrattenimenti e sorprese. La lunga notte è allietata dalla voce della bravissima cantante Hassan Soliman. Non manca la musica dal vivo. Mentre la ballerina Naima Hassan delizia ogni ospite con uno speciale spettacolo. Alle ore 22.00 viene servito un raffinato buffet, per concedersi una piccola paura prima del brindisi di mezzanotte. Le bellissime Dame di Compagnia allietano il party regalando forti emozioni ad ogni ospite, accompagnandolo con allegria ed eleganza lungo tutta la notte. Il dj-set Mansuri fa ballare e scatenare in pista i presenti fino alle prime ore del nuovo anno, grazie alla migliore musica del momento. Un Capodanno esclusivo e indimenticabile, quello proposto da Leroi De Milan, dove vivere un party unico dai toni piccanti e trasgressivi che renderanno ancora più piacevole l’inizio del nuovo anno.

Per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo staff del locale, sia online sia telefonicamente, 24 ore su 24 ore (call center informazioni & prenotazioni: 02 6704361 e 340 7404068).

Potrebbe interessarti anche: , Lo Spirito del Pianeta 2020 in streaming: il programma con gruppi indigeni dal mondo , Concerti a Milano? laVerdi tra attese e progetti. Ruben Jais: «lo streaming non basta, serve la musica dal vivo» , Fabio Concato e L'umarell: una canzone in milanese per raccontare la quarantena , Concerti a porte chiuse in live streaming, così il Blue Note riapre alla musica. Intervista a Nick The Nightfly , Coronavirus: Zona Rossa, la canzone di Luciano Nardozza scritta in quarantena

Fotogallery

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.