Il panettone a Milano assume nuove forme: da Filz diventa uno spiedino

Milano, 17/12/2018.

I consigli su dove comprare il panettone artigianale a Milano ve li abbiamo già dati. Questa, più che altro, è una dritta curiosa per chi vuole sperimentare qualcosa di nuovo. Per tutto il periodo di Natale da Filz a Milano il panettone si trova in una nuova forma: in formato spiedino. Si tratta di un dolce rigorosamente spiedinato - come d'altra parte tutto il resto, da Filz - con panettone, crema al mascarpone e cannella, cioccolato fuso e ribes, venduto al prezzo di 3,50 euro al boccone.

Da Filz il marchio di fabbrica è lo spiedino in tutte le sue declinazioni, anche le più insospettabili, fedelmente affiancato dalla una drink list che ne esalta i sapori. L’offerta del ristorante si compone di 16 proposte soggette a stagionalità degli ingredienti, da ordinare singolarmente alla carta o in combinazione. Tra gli spiedini più particolari troviamo lo spiedino formato da bocconcini fritti di coda di rospo marinata, lo gnocco di patate viola e gambero, la pancetta tesa speziata con funghi shimeji e castagne. Ma Filz è anche un cocktail bar: sono 11 i drink in carta proposti per quest’autunno per la maggior parte  studiati solo per il locale. 

Caratterizzato da colori oro e amaranto, sgabelli imbottiti color mogano, pareti e decorazioni in marmo e ottone, Filz si trova a Milano in zona Porta Romana ed è aperto tutti i giorni tranne la domenica a partire dalle ore 18.30.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter