Teatro Milano Mercoledì 5 dicembre 2018

Invito a Teatro. 40 anni di emozioni e mai un Natale così magico

Contenuto in collaborazione con Invito a Teatro

Milano - Un regalo di Natale prezioso e originale che, grazie alle quattro diverse formule di partecipazione, soddisfa le esigenze dei pubblici più diversi. Invito a Teatro compie 40 anni e non smette di rinnovarsi, soprattutto per i giovani; a loro infatti è riservata la card Under26 a 4 spettacoli (34 euro), acquistando la quale, si riceve un’altra card con 4 spettacoli omaggio per portare un amico a teatro.

Per gli spettatori più appassionati sono sempre disponibili le consolidate formule di abbonamento a 8 spettacoli (80 euro), a 10 spettacoli (100 euro) e, non ultimo, l’abbonamento Extra Urbano a 4 spettacoli (50 euro) dedicato ai residenti fuori dal Comune di Milano. Scoprite come funziona l'abbonamento di Invito a Teatro.

Sedici le realtà teatrali milanesi di produzione per la stagione 2018/2019 di Invito a Teatro. A rendere il regalo più prezioso le promozioni speciali attivate settimanalmente dai teatri aderenti dedicate ai possessori di Invito a Teatro, che possono beneficiare anche di sconti presso gli enti convenzionati con Teatri per Milano.

Anche per la stagione 2018/2019 Invito a Teatro rimane un’idea regalo gradita per chi lo riceve e per chi lo dona. Cliccate qui per acquistare l'abbonamento di Invito a Teatro.

Potrebbe interessarti anche: , Prima Diffusa 2018: il programma degli eventi aspettando Attila alla Scala , Invito a Teatro: 40 anni e mai così giovani. Quest'anno 4 tipologie di card , Invito a Teatro 2018-2019: spettacoli, abbonamenti e festa. 40 anni e mai così giovani , Teatro Manzoni Milano: la stagione 2018/2019. Spettacoli, orari biglietteria e info , Pacta, la stagione 2018/2019 è un invito a vivere il teatro: tutti gli spettacoli

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il castello di vetro Di Destin Daniel Cretton Drammatico U.S.A., 2017 Una giovane donna di successo è cresciuta accudita da genitori anti-conformisti, una madre eccentrica e un padre alcolizzato. Il padre, vivendo nella povertà più assoluta a causa del suo licenziamento, distraeva i suoi figli raccontando... Guarda la scheda del film