Invito a Teatro. 40 anni di emozioni e mai un Natale così magico

Contenuto in collaborazione con Invito a Teatro

Milano, 05/12/2018.

Un regalo di Natale prezioso e originale che, grazie alle quattro diverse formule di partecipazione, soddisfa le esigenze dei pubblici più diversi. Invito a Teatro compie 40 anni e non smette di rinnovarsi, soprattutto per i giovani; a loro infatti è riservata la card Under26 a 4 spettacoli (34 euro), acquistando la quale, si riceve un’altra card con 4 spettacoli omaggio per portare un amico a teatro.

Per gli spettatori più appassionati sono sempre disponibili le consolidate formule di abbonamento a 8 spettacoli (80 euro), a 10 spettacoli (100 euro) e, non ultimo, l’abbonamento Extra Urbano a 4 spettacoli (50 euro) dedicato ai residenti fuori dal Comune di Milano. Scoprite come funziona l'abbonamento di Invito a Teatro.

Sedici le realtà teatrali milanesi di produzione per la stagione 2018/2019 di Invito a Teatro. A rendere il regalo più prezioso le promozioni speciali attivate settimanalmente dai teatri aderenti dedicate ai possessori di Invito a Teatro, che possono beneficiare anche di sconti presso gli enti convenzionati con Teatri per Milano.

Anche per la stagione 2018/2019 Invito a Teatro rimane un’idea regalo gradita per chi lo riceve e per chi lo dona. Cliccate qui per acquistare l'abbonamento di Invito a Teatro.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter