Nba Store a Milano: è il primo d'Europa. Info, foto e orari di apertura

Milano, 04/12/2018.

Dopo l'annuncio di pochi mesi fa, l'Nba Store di Milano ha ufficialmente aperto i battenti in concomitanza con la corsa ai regali di Natale. La National Basketball Association (Nba) ed Epi Srl hanno infatti inaugurato martedì 4 dicembre 2018 il primo Nba Store d’Europa - nonché il secondo al mondo che segue il modello di New York, dopo quello di Doha - in galleria Passarella, a ridosso di piazza San Babila e a due passi dal Duomo di Milano,

Il negozio ha una superficie di 290 mq totali, incluso il magazzino, di cui 250 dedicati ai più dei mille prodotti presenti all’interno. Qui si possono acquistare gadget e articoli di tutte le 30 le franchigie Nba, inclusa una vasta gamma di prodotti vintage e personalizzabili. Per la prima volta infatti, e in esclusiva per l’Nba Store di Milano, i fan hanno la possibilità di personalizzare a proprio piacimento e istantaneamente i prodotti, dalle jersey alle tazze.

L'Nba Store di Milano - realizzato al termine di un anno di collaborazione proprio tra l’Nba ed Epi, licenziataria ufficiale e/o retail partner delle principali squadre italiane di calcio e basket - è aperto tutti i giorni in orario 10.00-20.00.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter