Mercatini di Natale 2018 a Milano: dove e quando sono? Il calendario aggiornato

shutterstock

Milano, 23/11/2018.

In occasione del Natale 2018, Milano torna ad accendersi di luci, installazioni, alberi. Ma secondo molti, i veri protagonisti delle feste, quelli che maggiormente contribuiscono a rendere così magica l'atmosfera prenatalizia sono loro, i mercatini di Natale.

In giro per Milano ce ne sono parecchi, dai più suggestivi con le casette in legno a quelli meno appariscenti ma con obiettivi più nobili (tradotto: beneficenza), dai mercatini tradizionali come la Fiera degli Oh Bej! Oh Bej! ai megaeventi come l'Artigiano in Fiera o il Villaggio delle Meraviglie, fino ai graditi ritorni come quello del Darsena Christmas Village.

Ma come orientarsi tra i tanti mercatini di Natale di Milano? In questa pagina pubblichiamo il calendario dei mercatini da non perdere a Milano, aspettando Natale 2018. Per conoscere tutti i dettagli dei singoli eventi (orari e approfondimenti) basta cliccare sui titoli. Il calendario è costante aggiornamento, per cui quando verranno ufficializzati nuovi mercatini la lista sarà aggiornata.

Di Luca Giarola

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter