Concerti Milano Lunedì 19 novembre 2018

Milano Music Week 2018: il programma dei 20 (+1) eventi da non perdere

Milano - Milano al centro della musica: dopo il successo della prima edizione, da lunedì 19 a domenica 25 novembre 2018 torna la Milano Music Week, la settimana che racconta il mondo della musica attraverso tutta la sua filiera e i protagonisti che ne fanno parte. Più di 200 artisti da ogni continente, 70 location, 135 live, 64 dj-set, 72 incontri e workshop di formazione: questi alcuni numeri della Music Week 2018, promossa da Comune di Milano - Assessorato alla Cultura, Siae, Assomusica e Nuovoimaie (Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori), con il patrocinio del Mibac - Ministero per i beni e le Attività Culturali.

Concerti, showcase, incontri e momenti di formazione nel programma della Milano Music Week 2018, ma anche mostre, presentazioni di nuovi progetti discografici ed eventi speciali: gli eventi si svolgono dal centro alle periferie, tra grandi palazzetti, piccoli club, locali storici ma anche nuovi luoghi della Milano contemporanea.

Come districarsi in un programma tanto fitto? Basta leggere la lista degli imperdibili della Milano Music Week, la selezione dei 20 eventi da non perdere targata mentelocale.it: per conoscere tutti i dettagli dei singoli eventi, cliccare sui rispettivi titoli. Il ventunesimo evento è la presentazione in anteprima alla stampa mondiale del nuovo album di Eros Ramazzotti Vita ce n’è: Ramazzotti ha scelto proprio Milano - città dove ha scelto di vivere e dove ha voluto creare il suo il suo studio di registrazione - e la Music Week per il lancio del suo quindicesimo disco in studio, mercoledì 21 novembre nella prestigiosa Sala della Balla del Castello Sforzesco.

Questa è solo una selezione degli appuntamenti della Music Week 2018: per conoscere il programma completo e aggiornato della manifestazione, consultare il sito ufficiale della Milano Music Week.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest , Milano Rocks 2019: biglietti e date con Florence + The Machine e Twenty One Pilots , Dai Massive Attack ai Negramaro: i concerti di febbraio 2019 da non perdere a Milano , Il Bonaventura Music Club cambia location: ecco dove è la nuova sede

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La paranza dei bambini Di Claudio Giovannesi Drammatico Italia, Francia, 2019 Sei quindicenni – Nicola, Tyson, Biscottino, Lollipop, O’Russ, Briatò – vogliono fare soldi, comprare vestiti firmati e motorini nuovi. Giocano con le armi e corrono in scooter alla conquista del potere nel Rione Sanità.... Guarda la scheda del film