Italia-Portogallo a Milano: orari e prezzi dei biglietti per la partita di Nations League

facebook.com/NazionaleCalcio
Stadio San Siro Cerca sulla mappa

Milano, 13/11/2018.

La Nazionale Italiana di Calcio torna a Milano un anno dopo la disfatta mondiale contro la Svezia: quello 0-0 che costò agli Azzurri la qualificazione ai Mondiali 2018 di Russia sembra ormai lontano e la nuova Italia allenata da Roberto Mancini è ora impegnata in una nuova sfida, la Uefa Nations League. Avversario stavolta è il Portogallo, privo però della sua stella Cristiano Ronaldo.

La partita Italia-Portogallo si svolge sabato 17 novembre 2018 allo Stadio Meazza di San Siro, con calcio d'inizio previsto alle ore 20.45. Dopo un inizio stentato, il cammino degli Azzurri in Nations League si è improvvisamente fatto più roseo dopo la vittoria all'ultimo secondo contro la Polonia e ora la nostra Nazionale rischia addirittura di arrivare prima nel proprio girone. Ma ovviamente serve una vittoria contro il Portogallo a Milano (oltre a una vittoria dei lusitani contro la Polonia nel match successivo), e il supporto dei tifosi è fondamentale.

Per questo sono previste agevolazioni con biglietti ridotti riservati alle donne (biglietti a partire da 9 euro), ai ragazzi fino ai 18 anni (biglietti da 8 euro per i nati dopo il 17 novembre 2000), agli over 65 (biglietti da 8 euro per i nati prima del 17 novembre 1953), ai bambini fino ai 6 anni (biglietti simbolici da 1 euro per i nati dopo il 17 novembre 2012) e ai possessori della Card Vivo Azzurro: qui tutte le info sui biglietti per Italia-Portogallo a San Siro con tutte le tipologie di prezzo per settore.

A Milano la Nazionale ha disputato 57 partite con uno score di 37 vittorie, 18 pareggi e 2 sconfitte. E, nonostante il pareggio che lo scorso anno è costato i Mondiali agli Azzurri, a San Siro l'Italia non ha mai perso: le uniche due sconfitte incassate dall'Italia a Milano (città dove nel 1910 la Nazionale giocò la prima gara della sua storia vincendo 6-2 contro la Francia) risalgono al 1911 e al 1925 e sono state disputate all’Arena Civica e sul terreno di gioco di Campo Milan

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter