Teatro Milano Mercoledì 7 novembre 2018

Invito a Teatro: 40 anni e mai così giovani. Quest'anno 4 tipologie di card

Contenuto in collaborazione con Invito a Teatro

Milano - Invito a Teatro, lo storico abbonamento trasversale su diversi teatri milanesi, compie quarant’anni e non smette di rinnovarsi. Quattro le tipologie di card per questa stagione, ognuna delle quali permette di assistere al relativo numero di spettacoli tra quelli proposti dai sedici teatri: al classico Abbonamento a 8 spettacoli, si affiancano l’Abbonamento a 10 spettacoli, l’Abbonamento Extra Urbano a 4 spettacoli dedicato ai residenti fuori dal Comune di Milano e l’Abbonamento Under 26 a 4 spettacoli, riservato ai più giovani e, acquistando il quale, si riceve una seconda card con quattro spettacoli omaggio per portare un amico a teatro!

Scoprite le quattro tipologie e come funziona l’abbonamento a Invito a Teatro. Sedici i teatri di produzione inseriti nell’abbonamento, più di 80 spettacoli tra i quali scegliere per una stagione che si protrarrà fino all’inizio di luglio 2019. Scoprite tutti i teatri e  gli spettacoli della stagione 2018-2019 di Invito a Teatro. E lo spettacolo non finisce qui: ogni settimana i teatri attivano promozioni speciali dedicate ai possessori di Invito a Teatro, che possono beneficiare anche di sconti presso gli enti convenzionati con Teatri per Milano.

Potrebbe interessarti anche: , Triennale Milano Teatro. La stagione 2019/2020 tra classici e sperimentazione , Teatro Martinitt, la stagione 2019/2020 salpa con l'Immaginazione in movimento: le commedie e la danza , Teatro Carcano, la stagione 2019/2020 è un viaggio in mare aperto , Teatro Fontana, la stagione 2019/2020 tra festival e nuove produzioni: il cartellone , Teatro Franco Parenti: la stagione 2019/2020 da Luigi Lo Cascio a Filippo Timi

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.