Invito a Teatro: 40 anni e mai così giovani. Quest'anno 4 tipologie di card - Milano

Invito a Teatro: 40 anni e mai così giovani. Quest'anno 4 tipologie di card

Teatro Milano Mercoledì 7 novembre 2018

Contenuto in collaborazione con Invito a Teatro

Milano - Invito a Teatro, lo storico abbonamento trasversale su diversi teatri milanesi, compie quarant’anni e non smette di rinnovarsi. Quattro le tipologie di card per questa stagione, ognuna delle quali permette di assistere al relativo numero di spettacoli tra quelli proposti dai sedici teatri: al classico Abbonamento a 8 spettacoli, si affiancano l’Abbonamento a 10 spettacoli, l’Abbonamento Extra Urbano a 4 spettacoli dedicato ai residenti fuori dal Comune di Milano e l’Abbonamento Under 26 a 4 spettacoli, riservato ai più giovani e, acquistando il quale, si riceve una seconda card con quattro spettacoli omaggio per portare un amico a teatro!

Scoprite le quattro tipologie e come funziona l’abbonamento a Invito a Teatro. Sedici i teatri di produzione inseriti nell’abbonamento, più di 80 spettacoli tra i quali scegliere per una stagione che si protrarrà fino all’inizio di luglio 2019. Scoprite tutti i teatri e  gli spettacoli della stagione 2018-2019 di Invito a Teatro. E lo spettacolo non finisce qui: ogni settimana i teatri attivano promozioni speciali dedicate ai possessori di Invito a Teatro, che possono beneficiare anche di sconti presso gli enti convenzionati con Teatri per Milano.

Potrebbe interessarti anche: , Dal 15 giugno il via agli spettacoli, ma non per tutti. «Ecco perché il Teatro i non riaprirà» , Triennale Milano: un programma per ripartire già in estate e Archweek 2020 in streaming , Elio De Capitani e il Teatro dell'Elfo: «in Italia ci vorrebbe un New Deal culturale» , Cozzaglio: «Il teatro del futuro? Unirà ancora corpi e anime». Intervista al direttore del Carcano , Il Teatro dell'Elfo mette on line i suoi spettacoli gratis per tutti

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.