Beer Garden, in zona Isola il giardino della birra di Milano

Beer Garden Cerca sulla mappa

Milano, 30/10/2018.

Nel quartiere Isola di Milano ha aperto Beer Garden, nuovo locale che racchiude il prototipo della vecchia birreria con il look di oggi, con le usanze, i modi di vivere e la dinamicità che contraddistinguono una grande metropoli come Milano. Situato in via Porro Lambertenghi 19, presso Beer Garden si possono degustare birre di diversa tipologia (sette le varietà di birre alla spina, oltre a diversi tipi in bottiglia, inclusa la birra senza glutine) in un ambiente verde e arioso.

Fabrizio e Giuseppe Fioretti, insieme a Raffaele Matrone, hanno voluto proporre un locale che dia una veste nuova alla birra, non il classico locale monacense, bensì atmosfere e design che si possono trovare nelle zone più cool delle città statunitensi. Un bancone con impianto di spillatura tecnologicamente avanzato, una saletta più silenziosa e appartata, una tavolo conviviale con sgabelli e schermi nel dehor per trasmettere in diretta eventi internazionali come le partite di Champions League, i mondiali di rugby e le gare di Formula 1: queste alcune delle caratteristiche di Beer Garden.

Il menù offre piatti della cucina italiana, puntando sulla semplicità con un pizzico di eleganza come l’uovo con crema di patate e porri e spuma di speck, lo spaghettone con pomodoro datterino del Piennolo e grana, i mondeghili alla milanese con caviale di melanzane e pomodoro confit, ma anche English Fish & Chips, hamburger e sandwich. Beer Garden si presenta anche come una nuova location per l'aperitivo a Milano: oltre alle birre è possibile ordinare anche cocktail in abbinamento a focacce, taglieri, snack e appetizer

Questi gli orari di apertura di Beer Garden: dal lunedì al mercoledì, ore 12.30-14.30 e 18.00-23.45; giovedì e venerdì, 12.30-14.30 e 18.00-02.00; sabato e domenica, ore 18.00-02.00.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter