Pizzikotto apre a Milano e offre 20 posti di lavoro: pizze e golosità emiliane

Pizzikotto apre a Milano e offre 20 posti di lavoro: pizze e golosità emiliane

Food Milano Giovedì 25 ottobre 2018

© facebook.com/pizzikottopizzeria

Milano - Giovedì 29 novembre 2018 in via Privata Celio a Milano, arriva Pizzikotto, la prima pizzeria-lifferia d’Italia. Di proprietà di Cigierre SpA dal 2016, la catena Pizzikotto è nata nel 2005 in Emilia Romagna e si è subito distinta per le sue pizze classiche o napoletane ad alta digeribilità e per i dessert della tradizione emiliana e italiana, ai quali la catena deve l’appellativo di lifferia, termine che in dialetto reggiano indica tutto ciò che è goloso.

L'apertura a Milano di Pizzikotto è una buona notizia per tutti i buongustai e gli amanti della pizza ma anche per 20 persone alla ricerca di un nuovo lavoro. Infatti, per questa nuova attività, sono ancora aperte le selezioni per pizzaioli, operatori di sala, addetti alla cucina e responsabili di punto vendita. Chi desidera presentare la propria candidatura per entrare nello staff del nuovo ristorante Pizzikotto di Milano, lo potrà fare attraverso la sezione Lavora con noi sul sito cigierre.com.

Potrebbe interessarti anche: , Ristoranti con giardini e terrazze all'aperto? 10 nuovi posti dove mangiare a Milano nell'estate 2020 , Sagre a Milano e in Lombardia: luglio 2020, dove andare? Il calendario aggiornato , 10 nuovi ristoranti di Milano dove mangiare all'aperto nell'estate 2020 , Ristoranti all'aperto, a Milano continuano le riaperture: 10 nuovi indirizzi con dehors per l'estate 2020 , Dove mangiare all'aperto a Milano? 10 ristoranti con dehors per l'estate 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.