Dalle Giornate Fai d'Autunno alla Fall Design Week. Cosa fare nel weekend a Milano

Flickr.com / Beatrice Obertini

Milano, 12/10/2018.

Nessun programma per il vostro weekend a Milano? Niente paura, se ancora non sapete cosa fare e dove andare nel fine settimana che va da venerdì 12 a domenica 14 ottobre 2018, ecco che ancora una volta mentelocale.it arriva in vostro soccorso.

Tanto per cominciare, come in tutta Italia, anche a Milano si svolgono le Giornate Fai d'Autunno 2018, con aperture straordinarie e visite guidate a luoghi solitamente non visitabili o poco valorizzati. Ma questo è anche il weekend della Milano Fall Design Week 2018, il fuorisalone d'autunno che prevede una settimana di eventi tra incontri, convegni e installazioni disseminate per la città. Agli appassionati di serie tv segnaliamo il FeST 2018, prima edizione del festival delle serie tv, mentre per i più golosi ci sono la festa del cioccolato sui Navigli e ancora diverse sagre d'autunno in Lombardia.

Non mancano poi concerti (dagli U2 a Gino Paoli), spettacoli teatrali, eventi per bambini, le fiere. Insomma, questo weekend non c'è proprio di che annoiarsi. Di seguito, la selezione di eventi scelti per voi da mentelocale: per conoscere tutti i dettagli delle singole iniziative basta cliccare sui rispettivi link.

Concerti

Teatro

Cultura

Sagre & Food

Dove portare i bambini

Shopping

Di Luca Giarola

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter