La Terrazza Martini è la «miglior location per eventi privati» di Milano e d'Italia

Terrazza Martini Cerca sulla mappa

Milano, 08/10/2018.

La Terrazza Martini di Milano è la miglior location per eventi privati d’Italia: lo ha decretato la giuria del Bea 2018, il Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication organizzato da Adc Group che si è svolto quest'anno venerdì 5 ottobre. Nella stessa serata la Terrazza Martini si è anche aggiudicata il secondo posto al premio assoluto Best Location Awards.

Un motivo in più per brindare nell’anno del sessantesimo anniversario e del restyling completo degli ultimi tre piani dell’edificio di piazza Diaz 7. Nata nel 1958 e rinnovata nel 1993 e 2007, il 15 maggio 2018 la Terrazza Martini ha riaperto le sue porte a chi vuole regalarsi uno spazio esclusivo per occasioni speciali, private o di business e a chi cerca esperienze inedite come le mixology con i migliori bartender Martini.

A dare una nuova vita all’edificio inaugurato nel 1958 è stato l’apprezzato progetto dello studio Il Prisma. Oggi la Terrazza Martini si presenta completamente rinnovata negli spazi e negli arredi, con un intero piano dedicato al business center in grado di offrire le migliori soluzioni per gli eventi privati e professionali. Il nuovo concept, che si esprime tra architettura e design, nasce all’insegna della scoperta, del viaggio esperienziale che attraversa epoche e luoghi per approdare nella splendida terrazza dalla vista mozzafiato su Milano.

Ogni piano racconta in maniera contemporanea la storia e il divenire della Terrazza Martini. Al 14° piano si trova il nuovo business center, con sale modulari equipaggiate con attrezzature di ultima generazione. Gli arredi e gli spazi possono adattarsi alla riunione di lavoro, come alla conferenza o al corso di formazione, con due lounge bar e area coffee break a disposizione degli ospiti. Al 15° e all’ultimo piano s’incontrano gli spazi originari della Terrazza Martini: il percorso continua alla scoperta di un’unica e ampia area lounge, ideale per incontri di lavoro ed eventi privati. Pannelli interattivi, effetti in trasparenza, esperienze sensoriali fanno parte del viaggio che porta al Top Roof Bar attraverso iconiche immagini della storia della Terrazza Martini e grafiche realizzate dall’illustratore e fumettista Alessandro Giorgini. Da qui sono passati tra gli altri Vittorio Gassman, Yves Montand, Gilbert Becaud, Federico Fellini, Anita Ekberg, Marcello Mastroianni, Jeanne Moreau, Monica Vitti, Sean Connery, Luigi Comencini e molti altri. La splendida vista dal Top Roof Bar del 16° piano regala uno sguardo privilegiato sulla città e sull’imponente Duomo di Milano.

Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale della Terrazza Martini.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter