Weekend Milano Venerdì 28 settembre 2018

Weekend a Milano tra Green Week, Cascine Aperte e Film Festival: cosa fare e dove andare

© shutterstock

Milano - Questo weekend di fine settembre a Milano è decisamente all'insegna del verde: è infatti quello della Milano Green Week 2018, la grande manifestazione diffusa dedicata al verde in città, ma anche quello di Cascine Aperte 2018, con aperture speciali ed eventi a tema bucolico per adulti e bambini in 30 cascine del milanese.

Ai più sportivi segnaliamo la prima edizione di Milano Calcio City, la kermesse dedicata al calcio parlato, raccontato e pure giocato, mentre per i più curiosi torna la Notte Europea dei Ricercatori, con le iniziative di Meet Me Tonight 2018 e di A tu per tu per la ricerca. Non hanno di che lamentarsi neppure i cinefili perché inizia il programma del Milano Film Festival 2018, né i bongustai: tra sagre, feste della birra e cucina gourmet, anche in fatto di eventi gastronomici c'è l'imbarazzo della scelta.

Cosa fare e dove andare, dunque, questo weekend a Milano? Per scoprire i dettagli di questi e tanti altri eventi, ecco una bella carrellata di iniziative in programma da venerdì 28 a domenica 30 settembre 2018.

Concerti

Teatro

Cultura

Sagre

Eventi all'aria aperta

Dove portare i bambini

Shopping e mercatini vintage

Attualità

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

L'esorcismo di Hannah Grace Di Diederik Van Rooijen Horror U.S.A., 2018 Un esorcismo difficile si conclude con la morte violenta di una giovane donna. Mesi dopo, Megan Reed sta lavorando al turno di notte in obitorio, quando prende in consegna un cadavere sfigurato. Da sola, nei corridoi del seminterrato, Megan si trova ad... Guarda la scheda del film