The Color Run Milano 2018, una pioggia di colori: le foto dell'evento

La Presse
Mind / Experience Milano Cerca sulla mappa

Milano, 17/09/2018.

Con lo spettacolo offerto dall’Albero della Vita e la musica scelta da Ben Dj,  si è chiusa l’edizione 2018 di The Color Run powered by Skittles. Un gran finale che sabato 15 settembre 2018 ha visto correre all’interno del parco Experience Milano, 10.170 color runner, come sempre desiderosi di tuffarsi nel colore e di vivere un’esperienza fatta di sport, musica e divertimento.

Quella di quest’anno è stata un’edizione speciale della coloratissima corsa, denominata #herotour e tutta ispirata agli eroi del quotidiano. Il nuovo mood è stato lanciato a gennaio negli Stati Uniti e ha caratterizzato anche le quattro tappe italiane organizzate, come nei cinque anni precedenti, da Rcs Sport –Rcs Active Team. La tappa finale a Milano ha preso il via alle ore 17.00 ma lo spettacolo al Villaggio è cominciato già a metà giornata con le consuete attività di intrattenimento, quest’anno capitanate da Skittles.

Ad attendere i partecipanti, una volta tagliato il traguardo, i  color blast dal palco, i tradizionali lanci di polvere colorata che si sono susseguiti fino al tramonto tra musica, risate e balliAmbassador di The Color Run Milano 2018, la giovanissima atleta senese Alice Volpi, neo campionessa del mondo di scherma nella specialità fioretto: «la musica, i colori, i sorrisi, è stato come essere in vacanza», ha dichiarato. A firmare la colonna sonora delle festa, il dj italiano di origini tunisine Ben Dj.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter