Allerta meteo a Milano per temporali: orari e previsioni per la Vogue Fashion's Night Out

Allerta meteo a Milano per temporali: orari e previsioni per la Vogue Fashion's Night Out

Attualità Milano Mercoledì 12 settembre 2018

Milano - In previsione di forti temporali nell’area di Milano (codice giallo, secondo l’avviso di criticità emesso dalla Regione Lombardia), il Comune di Milano ha disposto, a partire dalle ore 20.00 di mercoledì 12 settembre 2018, l’attivazione del COC, il Centro Operativo Comunale presso il centro di via Drago. Il dispositivo è finalizzato a graduare l’attivazione del piano di emergenza e ad avviare il monitoraggio costante dei livelli idrometrici dei fiumi Seveso e Lambro. Allertate anche le squadre della Protezione Civile, della Polizia Locale e di MM.

Stando alle previsioni meteo, il passaggio di un fronte nuvoloso sull'area di Milano - con conseguenti possibili temporali - dovrebbe avvenire ed esaurirsi durante la notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 settembre 2018. A partire dalle ore 8.00 circa di giovedì 13 sul capoluogo lombardo è atteso il ritorno del sole senza nessuna criticità da segnalare per le ore successive. Non è prevista pioggia durante la Vogue Fashion's Night Out 2018, che quest'anno, dunque, non dovrebbe essere bagnata come la scorsa edizione.

Potrebbe interessarti anche: , Trenord: dal 3 giugno Malpensa Express da Milano Cadorna, più posti e linee potenziate , Lombardia, spostamenti e riaperture: cosa cambia dall'1 e dal 3 giugno? La nuova ordinanza , Parcheggi gratis a Milano anche a giugno, Area C e B ancora sospese: ecco fino a quando , A Milano incentivi fino a 3000 euro per l'acquisto di scooter e bici elettriche (ma anche auto e veicoli commerciali) , Alcolici da asporto a Milano, divieto dopo le 19: cosa dice l'ordinanza anti movida e fino a quando è valida

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.