Formula 1 alla Darsena di Milano: foto e video del festival 2018

Nuova Darsena Cerca sulla mappa

Milano, 31/08/2018.

In occasione del Gran Premio di Formula 1 2018 a Monza, anche Milano è stata contagiata dalla febbre della velocità ospitando il Formula 1 Milan Festival 2018, che ha preso il via mercoledì 29 agosto con una inedita parata di auto lungo un circuito cittadino mai visto prima.

Per la prima volta i bolidi della Formula 1 hanno sfrecciato nella zona della Nuova Darsena di Milano. Di fronte a migliaia di appassionati e curiosi hanno guidato le loro monoposto per le strade di Milano i piloti della Ferrari Sebastian Vettel e Kimi Räikkönen e della Sauber - Alfa Romeo Charles Leclerc e Marcus Ericsson. In questa pagina pubblichiamo video e fotogallery di questo suggestivo evento automobilistico.

Ma il programma del Formula 1 Milan Festival 2018 prosegue fino a sabato primo settembre: ogni sera presso la Darsena di Milano, in orario 18.00-23.00 l'appuntamento è con la F1 House e le sue serate a base di musica, dj-set e laser show e personalità dal mondo dello sport, della musica e dell’intrattenimento.

Il Formula 1 Milan Festival è uno eventi da non perdere nel weekend del Gran Premio di Monza 2018; ma per i tifosi della Ferrari e gli amanti delle quattro ruote segnaliamo che gli eventi collaterali al Gran Premio 2018 a Monza e, per chi va a vedere la corsa, tutte le info su come arrivare all'Autodromo di Monza, gli orari, i parcheggi e le strade chiuse.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter